Suonerie di musica italiana

crea suonerie
Categoria: Archivio Suonerie
Tag: #musica italiana #suonerie android
Condividi:

crea suonerie

Suonerie Italiane 2019
Le migliori suonerie musicali italiane, i suoni delle canzoni dei testi per telefoni cellulari 2019, i toni di contatto, i toni di allarme, i toni di notifica, è una applicazione di suonerie gratuita dove troverai ottima musica per le tue suonerie gratuite.

Crea le tue suonerie
Nuove suonerie direttamente modificando i file musicali MP3 memorizzati sul tuo telefono o utilizzare come suoneria registrando la tua voce!
Puoi creare la tua suoneria, un allarme, un suono di notifica.

Suonerie vecchie
E’ una app di suonerie per i nostalgici.
Che ne pensi di aggiungere un po’ di divertimento retro al tuo Android, aggiungendo le suonerie vecchie dei telefoni antichi? Scarica l’applicazione per le Suonerie Vecchie.

 La suoneria dei telefoni di una volta a volte evoca bei vecchi tempi e un po’ di nostalgia. E’ proprio la nostalgia che  spinge a tornare nei momenti del passato e questa applicazione per Android aiuterà in questo. Ovunque tu sia queste suonerie che si ispirano ai telefoni fissi ti riporteranno sicuramente a casa per qualche momento.

Suonerie famose
Scarica gratis le suonerie famose!
Questa applicazione gratuita ha messo insieme le suonerie più famose e quindi per per avere un accesso veloce a tutte le migliori suonerie per Android.
Puoi impostare delle canzoni famose come suoneria, come sveglia o come suonerie per messaggi.
Puoi scaricare suonerie gratis per avere a tua disposizione le più famose canzoni del 2015 e le migliori suonerie.

Publicato: 2017-04-26Da: wonder

Potrebbe interessarti

notas musicales

Siti ufficiali cantanti italiani

Africa Unite – Sito Ufficiale Renzo Arbore – Sito Ufficiale Biagio Antonacci – Sito Ufficiale Audio 2 – Sito Ufficiale Bandabardò – Sito Ufficiale Franco Battiato – Sito Ufficiale Paolo Belli – Sito Ufficiale Alex Britti – Sito Ufficiale Alberto Camerini – Sito Ufficiale Luca Carboni – Sito Ufficiale Riccardo Cocciante – Sito Ufficiale Carmen… Continua a leggere Siti ufficiali cantanti italiani

2015-04-23wonder