Segnalare corsi gratis

Citycorsi.it
Su questo sito puoi segnalare un numero illimitato di corsi sia che si tratti di corsi online oppure  di corsi in aula. Su citycorsi.it possono iscriversi i centri di formazione professionale, le scuole linguistiche, scuole di danza e musica, le associazioni sportive, le associazioni culturali, associazioni artistiche e, in generale, gli enti o persone che erogano corsi a qualsiasi livello.
L’iscrizione al portale dà diritto a inserire gratuitamente i vostri corsi nel portale.
Voi stessi potrete inserire direttamente un numero di corsi illimitato, pubblicare immagini e video dei corsi, un link del vostro sito web, la mappa e infine i corsi stessi saranno pubblicati sulla pagina ufficiale di facebook.

Segnalare corsi gratis
Puoi segnalare un numero illimitato di corsi gratuiti.

Topcorsi.it
Su questo sito puoi pubblicare i tuoi corsi gratuitamente per 3 mesi.
Potrai pubblicare un numero illimitato di corsi, gestire le tue sedi, scoprire le parole chiave che portano ai tuoi corsi e tante altre funzionalità. Al termine della prova non c’è nessun obbligo di sottoscrizione o rinnovo automatico, sarai tu a scegliere.

Corsincitta
Sito esistente da molti anni che pubblicizza i corsi online e corsi in aula, su questo sito potrai fare una prova gratuita di 2 mesi e poi scegliere se fare l’iscrizione con abbonamento annuale o semestrale.

Tuttoformazione
L’offerta gratuita:
Subito attivo con la tua registrazione al sito, 5 schede online disponibili contemporaneamente per la pubblicazione di corsi, master, seminari, workshop, ecc.  Possibilità di variare o modificare sempre i corsi pubblicati, mantenendone fino a 5 online contemporaneamente; Possibilità di visionare i dati completi fino a 2 richieste di contatto al mese;

Segnalare corsi online
In questo sito puoi segnalare solo corsi online in modo del tutto gratuito.
Puoi anche mandare un messaggio con il link, lo staff del sito provvederà a inserire il tuo corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *