Regione Puglia formazione professionale

Puglia
Categoria: Archivio Formazione e lavoro
Tag: #lavoro Puglia #offerte lavoro Puglia
Condividi:

Puglia

Lavoro e formazione regione Puglia
Azioni di formazione, occupazione, diritto allo studio e sviluppo di competenze per la realizzazione professionale di ogni persona.

Sud formazione
Come ente accreditato presso la Regione Puglia, Sudformazione eroga percorsi di formazione gratuiti poiché interamente finanziati da Istituzioni pubbliche (Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro, Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari).
L’iscrizione a tali corsi, destinati di volta in volta a specifiche categorie di partecipanti, non prevedono alcuna quota di iscrizione, e comprendono in alcuni casi un’indennità di frequenza.
La sfida di Sudformazione è di sostenere la crescita personale e professionale dei partecipanti attraverso corsi professionalizzanti, aderenti e rispondenti alle reali esigenze del mondo lavorativo, che sappiano avvicinare quanto più possibile al mercato del lavoro e siano in grado di far coltivare e accrescere conoscenze, skill e know how. Frequentare tali corsi equivale ad intraprendere un percorso di rivalorizzazione delle proprie competenze e di miglioramento professionale e personale, significa inserirsi in una rete formata da professionisti, aziende istituzioni in cui le opportunità lavorative aumentano e diventano concrete.

Bachecalavoro.com
Bachecalavoro.com è il portale dedicato alle offerte di lavoro in Puglia. Tanti annunci sempre aggiornati tra cui trovare la tua occasione professionale.

 Pugliaimpiego
Offerte di lavoro Brindisi

Publicato: 2020-04-23Da: wonder

Potrebbe interessarti