Programmi per masterizzare gratis

masterizzare gratis
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #masterizzazione gratis #Programmi masterizzare gratis
Condividi:

masterizzare gratisInfraRecorder
E’ un programma di masterizzazione open source, in grado di creare CD e DVD dati, Cd Audio e DVD Video. L’interfaccia grafica è ottima anche in lingua italiana, e l’utilizzo adatto veramente a tutti: nell’immediatezza è molto simile a Nero, forse anche più semplice, perché ha meno funzioni tra cui scegliere.

Nero Kwik Burn
Nero Kwik Media è il programma di gestione multimediale gratuito per foto, musica e video. Una soluzione completa che consente di cercare, organizzare, modificare, riprodurre, condividere, sincronizzare e masterizzare i vostri contenuti multimediali con uno store integrato cui è possibile acquistare e attivare le app desiderate. Nero Kwik Burn è incluso gratuitamente nel download di Nero Kwik Media.

7Burn Free Burning Software
7Burn Free Burning Software è un software di masterizzazione progettato per funzionare correttamente con il sistema operativo Windows 7 tramite IMAPIv2 che consente di utilizzare qualsiasi supporto per la scrittura di dischi tra cui Blu-Ray. Questo software, oltre a masterizzare tutti i file su qualsiasi supporto, ha anche funzionalità per la creazione e la scrittura di file di immagini in vari formati. Inoltre permette anche la cancellazione dei supporti ottici riscrivibili RW.

Free Studio
Free Studio è una suite gratuita per l’editing, la masterizzazione e la codificazione di file audio/video. In pratica, si tratta del bundle completo di tutti i software gratuiti realizzati da DvdVideoSoft.

DeepBurner Free
E’ un programma per masterizzare CD/DVD potente e efficente. Si possono creare CD/DVD in formato Data, Bootable e Audio.

Masterizzare gratis con Burn4gratis
Burn4gratis e’ un software completamente gratis per la masterizzazioni di Cd (audio e dati) e DVD. Può creare CD Audio a partire da numerosi formati e funziona con qualunque masterizzatore. gratis

Publicato: 2015-07-01Da: wonder

Potrebbe interessarti