Programmi ftp gratis

icone  filezilla
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #ftp free #ftp gratis
Condividi:

filezillaFilezilla
FileZilla è un client ftp open source e completamente gratuito. Tra tutti igli ftp gratis è sicuramente il migiore, almeno per noi.

Core FTP LE
Core FTP LE è un software gratuito per Windows che include tutte le funzionalità client FTP di cui c’è bisogno. Ha caratteristiche come SFTP (SSH), SSL, TLS, FTPS, IDN, integrazione con il browser, drag and drop, supporto firewall, comandi personalizzati, analisi degli URL FTP, trasferimenti da riga di comando , filtri, e molto di più! Questo client FTP gratuito è veloce, facile e affidabile per aggiornare e gestire il tuo sito web tramite FTP. Fornisce inoltre un metodo sicuro (via SSL, TLS, FTPS, HTTPS, o SFTP) per caricare / scaricare file da e verso server FTP. Vedi l’elenco delle funzionalità e troverai quasi tutte le funzionalità di cui si ha bisogno, il tutto in un programma gratuito ftp.

Blaze ftp
Client FTP completo e funzionale, con tante utili opzione per il trasferimento dei vostri file. Pesa solo 745 KB.

CoffeeCup Free FTP
CoffeeCup Free FTP è un client FTP gratuito di facile utilizzo, ma ricco di feature, che non sacrifica l’usabilità né la completezza, trovando il giusto equilibrio in un prodotto adatto sia ai webmaster alle prime armi che ai più esperti.

FTP Wanderer
Semplice programma ftp gratis.

JFtp 1.46 programma ftp per mac
Programma ftp gratis per macintosh

Smart ftp
Descrizione: E’ un semplice ed intuitivo client FTP. gratis

 Ws_ftp
Sicuramente il più famoso client ftp in circolazione da tanti anni, la versione free è ormai ferma da molto tempo ma è sicuramente un interessante client FTP con caratteristiche avanzate e con un’interfaccia grafica molto semplice. gratis

Publicato: 2015-07-01Da: wonder

Potrebbe interessarti