Photoshop free

InkScapeICO
Categoria: Archivio Open source
Tag: #editor disegno gratis #phptoshop gratis #tool online
Condividi:

Photoshop free e tools online immagini

Adobe Photoshop è il miglior software di grafica e di fotoritocco presente sul mercato ma il costo del programma di editing foto è alto e di conseguenza non tutti vogliono spendere molti soldi soprattutto perché esistono altri software simili a Photoshop che sono totalmente free.

Inkscapephotoshop free
Inkscape è uno strumento di disegno disponibile sia per Linux e sia per windows che rispetta pienamente gli standard W3C XML, SVG e CSS2. Con Inkscape puoi facilmente creare loghi, icone, diagrammi e grafica complessa per siti web e lavori di editoria.
Inkscape è un programma open source per il disegno, simile a Illustrator, Freehand, CorelDraw e Xara X che si basa sul formato standard W3C “Scalable Vector Graphics” (SVG). Tra le caratteristiche supportate da SVG vi sono le forme base, i tracciati, i testi, i segnali, i cloni, le trasparenze, le trasformazioni, i gradienti e i gruppi.

 

GIMP
GIMP è un editor di immagini multipiattaforma disponibile per GNU / Linux, OS X, Windows e altri sistemi operativi. È un software gratuito , è possibile modificare il codice sorgente e distribuire le modifiche.

photoshop gratisChe tu sia un grafico, un fotografo, un illustratore o uno scienziato, GIMP ti offre strumenti sofisticati per svolgere il tuo lavoro. Puoi migliorare ulteriormente la tua produttività con GIMP grazie a molte opzioni di personalizzazione e plugin di terze parti.

GIMP fornisce gli strumenti necessari per la manipolazione delle immagini di alta qualità. Dal ritocco al restauro ai compositi creativi, l’unico limite è la tua immaginazione. GIMP offre agli artisti il ??potere e la flessibilità di trasformare le immagini in creazioni davvero uniche.

GIMP viene utilizzato per la produzione di icone, elementi grafici di progettazione e grafica per componenti dell’interfaccia utente e modelli.

Pixlr free photoshop online
Pixlr X è un editor di foto di cui hai bisogno per modifiche rapide ma professionali. Sul sito ci sono due versioni una più datata e un altra più nuova. Vanno bene tutte e due sono molto ben progettate, per usare l’editor vecchio serve abilitare flash sul browser.
Progettato con la giusta quantità di strumenti di fotoritocco facili da navigare, stai per sperimentare uno dei miglior editor di immagini online costruito con una tecnologia all’avanguardia.
Trova tutti gli strumenti essenziali di fotoritocco necessari per modificare rapidamente le tue foto online! Puoi ritagliare, ridimensionare, ritagliare o rimuovere facilmente lo sfondo e persino aggiungere il tuo testo o personalizzare un modello di testo dallo strumento di testo da usare.
Devi ravvivare una foto? Basta disegnare, scarabocchiare o scarabocchiarci usando lo strumento di disegno versatile di questo editor di foto online. È semplice come creare un livello di disegno sulla foto o ricominciare da capo con un livello di disegno vuoto.
Correggi un difetto, rimuovi i punti, duplica parti dell’immagine o fai scomparire oggetti indesiderati (anche persone) dalle tue foto – senza problemi. Gli strumenti non sono difficili da usare; inizia a sperimentare e potrai modificare come un professionista in pochissimo tempo!

Canva photo editor
Canva Photo Editor è uno tra i migliori software di editing foto presenti in internet, possiede un’interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare e permette agli utenti di creare dei contenuti coinvolgenti per i propri articoli da postare e da condividere tra i vari Social Network. Ottimo strumento innovativo on line!

disegno gratisKrita
Krita è un programma di pittura professionale gratuito e open source. E’ un programma di photoshop free e open source. È realizzato da artisti che vogliono vedere strumenti artistici a prezzi accessibili per tutti.
Software gratuito nato nel 1998 dalla comunità KDE che ti permette di creare i tuoi schizzi, disegni e fumetti e in maniera professionale.
Oltre 100 pennelli realizzati in modo professionale precaricati. Questi pennelli offrono una buona gamma di effetti in modo da poter vedere la varietà di pennelli che Krita ha da offrire.
Hai una manonon ferma? Aggiungi uno stabilizzatore al pennello per levigarlo. Krita include 3 modi diversi per levigare e stabilizzare le pennellate. C’è anche uno strumento di pennello dinamico dedicato in cui è possibile aggiungere resistenza e massa.
Gli strumenti vettoriali integrati ti aiutano a creare pannelli comici. Seleziona un modello di bolla di parole dalla libreria vettoriale e trascinalo sulla tela. Modifica i punti di ancoraggio per creare forme e librerie personalizzate. Aggiungi testo anche alla grafica con lo strumento testo. Krita utilizza SVG per gestire il suo formato vettoriale.

Seashore
Seashore è un editor di immagini gratuito e open source creato interamente in Cocoa. È dotato di strumenti avanzati come la modifica di più livelli e canali alfa, insieme a strumenti di base come gradienti, trame, testo (con rendering subpixel) e pennelli.

Fotor
Fotor è un editor foto online che ti permette di creare contenuti originali per il web, di modificare le foto e di creare i Collage. Fotor è una piattaforma online che permette agli utenti di condividere ed utilizzare tutte le immagini presenti all’interno del portale che vengono salvate su un Cloud gratuito.
Realizza bellissimi collage fotografici per raccontare la tua storia in modo unico sui social media e attirare ancora più attenzione rapidamente. Il creatore di collage  Fotor ti offre centinaia di modelli di collage fotografici di vari stili che ti consentono di creare incredibili collage di foto online gratuitamente!
Moltissime altre funzioni gratis!

Publicato: 2020-01-20Da: wonder

Potrebbe interessarti

DVDVideoSoft youtube

Apprendimento della lingua straniera efficace

Downloader di sottotitoli YouTube online Questa applicazione online è diversa da molte altre perché può scaricare sottotitoli YouTube nel formato di testo semplice e pulito. Tutti gli altri programmi consentono solo di scaricare i file SRT con timestamp e markup dei tag che sono necessari per la riproduzione sincrona di video, ma impediscono di leggere.… Continua a leggere Apprendimento della lingua straniera efficace

2019-08-01wonder