Musica gratis

freemusic
Categoria: Archivio Musica
Tag: #musica #musica free #musica gratis
Condividi:

freemusicScaricare musica
Un sito da dove poter scaricare e sentire canzoni e musica gratis in formato mp3. Il sito consiste in una sorta di motore di ricerca mp3 nel quale basta scrivere il nome della canzone o l’autore preferito per poter sentirla o scaricarla in modo gratuito.

FindSounds
Un motore di ricerca di suoni in wav, circa 1.000.000 di tutti i tipi, animali, uccelli, feste e ricorrenze, insetti e moltissimo altro. Per chi vuol trovare un effetto sonoro di qualsiasi cosa questo sito va benissimo, da visitare!

XstreamRadio
XstreamRadio è un player per ascoltare musica in streaming. Questo software permette anche di registrare la musica trasmessa dalla vostra stazione preferita.
Infatti permette di registrare ogni trasmissione o brano radiofonico in un comodo file in formato MP3.

Dance 80 Musica
La musica, i personaggi dell’80 che hanno caratterizzato la dance negli anni 80 in Europa. Online, ordinati alfabeticamente e per genere, i file mp3 da scaricare gratuitamente dei ruggenti anni 80.

Musica da lastfm
Un reparto dedicato alla musica dove puoi scaricare delle canzoni gratis.

Musicplace
Questo ricco sito si occupa di tutto quello che riguarda la musica digitale. Offre un magazine di News musicali e una vasta area download da cui poter scaricare centinaia di software di musica gratis divisi per tema e file.

Emusic
registrandoti puoi scaricare 50 MP3 gratis! Hai 2 settimane per scaricare i 50 MP3 files gratuiti. Sito in inglese.

Debaser
Debaser è una social utility in italiano che consente a tutti gli utenti registrati di scrivere la recensione di qualunque disco in commercio. Puoi cercare nel database delle recensioni in base al nome dell’artista o all’anno di pubblicazione.

Publicato: 2015-04-23Da: wonder

Potrebbe interessarti

I tormentoni dell’estate 2022, canzoni estive

Tutti i tormentoni dell’estate 2022, le canzoni estive più ascoltate in assoluto.

2022-07-14wonder
mp biru

Scaricare wav e mp3 gratis

Internet Archive’s Audio and MP3 Library Internet Archive’s Audio and MP3 Library permette di scaricare gratuitamente musica, file audio, podcast, programmi radio, nonché archivi di musica precedentemente trasmessa dal vivo. Last.fm Scarica MP3 gratuiti su Last.fm, il catalogo musicale online più grande al mondo, basato sui tuoi scrobbling. Radio online gratuita, video, foto, statistiche. Puoi… Continua a leggere Scaricare wav e mp3 gratis

2020-01-10wonder
mercatino musicali

Il mercatino musicale

e-bay eBay è il mercato online del mondo, dove tutti i giorni milioni di persone comprano e vendono i loro oggetti. Questo significa che gli acquirenti hanno la possibilità di trovare una grande scelta per ogni tipo di prodotto a prezzi convenienti. Su eBay si può trovare di tutto: dai dischi in vinile all’ultimo modello… Continua a leggere Il mercatino musicale

2017-03-13wonder
cd musica

Copertine CD e dischi

ItaliaCover Troverete un mare di Cover-copertine DVD, Divx, sfondi, programmi, giochi, desktop, wallpaper e foto. Dispone anche di un Forum più un ampia area download! CD DVD Label Maker Questo programma gratuito permette infatti di creare e stampare copertine per CD e DVD in maniera facile e veloce. Copertine per Cd Due motori di ricerca… Continua a leggere Copertine CD e dischi

2015-12-27wonder