Micropagamenti on line

Paypal-Logo-2Paypal
PayPal ti permette di inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email. PayPal è gratuito per gli utenti e può essere utilizzato sempre con la carta di credito. PayPal è uno strumento di micropagamento utilizzato nell’e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online (compreso eBay).

Neteller
Desideri trasferire fondi oppure inviare un pagamento al tuo sito preferito o a un amico? Desideri invece caricare una carta prepagata per il prossimo viaggio? Neteller offre una soluzione per tutto ciò. Con un conto Neteller puoi fare questo e molto altro. Depositi, prelievi, trasferimenti immediati a operatori commerciali e ad altri iscritti Neteller. Aprire un conto Neteller è gratuito.

Moneybookers
A volte le banche prendono molti soldi per piccole commissioni, ci sono possibilità tipo Moneybookers che offre un servizio per facilitare la gestione dei pagamenti quotidiani di clienti privati e aziende. Con Moneybookers puoi: inviare soldi via email dalla Tua carta di credito o dal conto corrente; acquistare on-line; ricevere soldi via email in tempo reale. Moneybookers è gratuito per chi vende; si paga, invece, l’1% fino ad un massimo di Euro 0,50 per trasferire il denaro da un conto ad un altro.

Goldplay
Progettato in modo specifico per le esigenze dei WebMaster, GoldPay è un innovativo sistema di micropagamento tramite numeri telefonici a valore aggiunto. Un nuovo mezzo di pagamento che si fa apprezzare per sicurezza e semplicità d’utilizzo. Ora implementare, gestire aree riservate e guadagnare con il proprio sito web è davvero alla portata di tutti, in pochi minuti, con qualche click e zero spese, l’attivazione è gratuita.

Allopass
Allopass è una soluzione per il pagamento e micropagamento tramite Internet. Il servizio n. 1 per i micropagamenti in Europa.

Video di come usare Paypal

Tutorial Paypal Italia from Svinando Wine Club on Vimeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *