Mp3 lettore

mp
Categoria: Archivio Telefonia
Tag: #lettori mp3 #lettori mp3 gratis
Condividi:

mp MP3 Lettore
Lettore MP3 è un lettore musicale multiuso per smartphone. Goditi la migliore esperienza musicale nel tuo smartphone. sfoglia e riproduci i brani sul dispositivo con questa applicazione. si può anche tagliare le canzoni mp3 utilizzando lo strumento taglierina mp3. Si possono creare o modificare playlist più facilmente con questo ultimo lettore mp3.

MP3 Player
MP3 Player è un lettore mp3 potente, in grado di riprodurre la maggior parte dei file audio, quali MP3, WAV, AAC, APE, WV, WMA Ed è gratis! Sarà il modo migliore per ascoltare la musica. Rende facile scoprire, riprodurre la musica che ami su Android!
Il lettore musicale ha una bella interfaccia, veloce e intuitiva, accanto a potenti opzioni di configurazione audio. Con una varietà di temi, è possibile modificare  il tema in qualsiasi momento.

n7player Music Player
n7player Music Player è un riproduttore musicale supremo con un’interfaccia utente innovativa e un processore audio potente.
L’interfaccia permette un’accesso veloce agli album tramite elenchi di artisti e album. Il riproduttore musicale n7player è anche ottimo per riprodurre audio direttamente da cartelle, playlists o usare la lockscreen o widget musicali.
I super bassi e l’equalizzatore a 10 bande (5 bande su Android 2.3-4.1) ti aiuterà a raggiungere la migliore qualità audio.

Publicato: 2017-03-16Da: wonder

Potrebbe interessarti