Inviare e ricevere fax gratis

fax online
Categoria: Archivio Tools online
Tag: #fax gratis #free fax #online fax
Condividi:

fax onlineFreeFAX: ricevi gratis i tuoi fax nella email
FreeFax Registrati al servizio FreeFAX, e ottieni subito un numero di FAX personale con un prefisso telefonico italiano a scelta! Come funziona: Tutti i FAX inviati al tuo numero di FAX personale vengono recapitati nella tua casella di posta elettronica, come allegati grafici, facili da leggere, stampare e archiviare. Il servizio FreeFAX è gratuito, e puoi ricevere fino a 3 fax al mese. La limitazione a 3 fax al mese sarà attiva dopo i primi 3 mesi di utilizzo del servizio. In qualsiasi momento puoi acquistare il servizio superiore

Internet fax gratuito
Internet fax gratuito garantito. Invia un fax in qualsiasi parte del mondo gratuitamente solo in qualche click. I 30 paesi di destinazioni principali sono serviti. Il servizio è fornito da Popfax.com global leader dell’Internet faxing

Faxator.com – Fax gratis via email
Puoi inviare fax via mail gratis in tutta Italia. Per inviare un Fax è sufficiente spedire una e–mail a faxgratis@faxator.com dal tuo account di posta con cui uno si è registrato. Predilige file pdf per inviare fax.

Fax da inviare gratis
Dopo aver installato un software è possibile inviare gratis fax in Italia. Puoi inviare gratis dei fax direttamente dalla pagina del sito senza installare il software a questo link.

Ricevere fax gratis con FreeF@x
Attraverso un numero di telefono riservato e personale, l’utente potrà accedere ai propri fax e consultarli nella propria mailbox come se fossero delle e-mail. Il numero personale assegnato è un numero della rete di Milano o di Roma e quindi la tariffazione per chi chiama segue le solite regole delle telefonate. I principali vantaggi offerti da questo servizio sono la potenza di ricezione, che consente di ricevere anche più fax contemporaneamente con qualità e velocità decisamente superiori alle macchine fax tradizionali e la possibilità di consultare immediatamente i documenti inviati anche sulle free mail via Web, in qualsiasi parte del mondo. L’unica pecca è che si può ricevere solo tre fax al mese!

Ricevere fax gratis con NetFax Tiscali
NetFax è il servizio gratuito che, via Internet, ti consente di ricevere fax sul tuo computer. Usarlo è semplicissimo: devi essere un abbonato Tiscali e richiedere il tuo numero personale NetFax. Un difetto che può non essere un difetto che in tre mesi bisogna ricevere almeno un fax, se no l’account viene eliminato, in compenso il numero dei fax che si può ricevere è illimitato!

Publicato: 2015-07-02Da: wonder

Potrebbe interessarti