Inviare file grandi con la mail

inviare file
Categoria: Archivio Tools online
Tag: #big files #hot file
Condividi:

inviare fileFile dropper
FileDropper, il nuovo servizio di storage gratuito. FileDropper ci consente di inviare file pesanti ( fino a ben 5 GB) in modo estremamente semplice e senza registrazione. Per condividere il nostro file dobbiamo solo collegarci a FileDropper.com, selezionare il file da condividere e aspettare il link che ci viene restituito che possiamo passare ad altri.

DepositFiles
DepositFiles offre un valido servizio di hosting di files gratuito. 2Gb il limite sulla dimensione in fase di upload, supporto a molteplici formati, storage illimitato, possibilità di cancellare il files archiviato online.

Dropboks
DropBoks è un servizio di file hosting che consente di caricare e scaricare file di qualsiasi formato con a disposizione 1GB di storage. Ogni files non deve superate i 50 MB di dimensione. Il servizio è gratuito, previa registrazione.

Imageshack
Imageshack offre un servizio di hosting di immagini gratuito. Il servizio permette di effettuare upload illimitati, vincolati solo nella dimensione di ogni singolo file che non deve superare 1,5Mb. Una opzione permette anche di ridimensionare al volo l’immagini alle dimensioni che decidiamo di impostare.

Publicato: 2015-07-06Da: wonder

Potrebbe interessarti