Inni gratis

inni-nazionaliInni nazionali
Il sito ha gli inni nazionali in mp3 dei vari paesi e territori. Tutti i file sono in formato mp3, è possibile  scaricare gli  inni nazionali nel formato mp3. Il sito, attraverso una cartina mondiale cliccabile, presenta gli mp3 degli inni nazionali di tutti i paesi del mondo, corredati di testo. Una bella risorsa per conoscere tutti gli inni del mondo.

Inni nazionali in midi
Puoi scaricare gli inni nazionali in mp3 di tutto il mondo, anche quelli del 1800, inoltre puoi sentire  file nella versione midi. Per ogni inno nazionale, trovi la storia dell’inno con gli autori e l’anno in cui è stato composto e adottato, il file midi del brano, il testo e lo spartito.

Inno olimpico
L’Inno olimpico è stato adottato ufficialmente nel 1954, ma a causa di controversie, l’inno olimpico iniziale è stato adottato all’unanimità come inno ufficiale Olimpico in occasione della riunione 1958 del CIO. Scritto in greco, la preferenza del CIO è che l’Inno Olimpico possa essere eseguita in inglese o greca. Se deve essere eseguito nella lingua locale, è da tradurre dall’originale greco, piuttosto che dall’inglese.

Video degli inni dei mondiali di calcio dal 1978 al 2010

Video inno dei Mondiali Brasile 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.