Giornali sportivi on line

gazzetta logo
Categoria: Archivio Sport
Tag: #corriere dello sport #gazzetta #giornali sport #sport
Condividi:

gazzetta_logoGazzetta dello Sport
Il giornale rosa online, un sito liberamente consultabile con informazioni ampie su tutti gli sport; è presente anche una sezione forum e sondaggi per esprimere le proprie opinioni.

RAI Sport
Notizie sullo sport di tutto il mondo curato dalla Rai, foto, filmati, interviste, statistiche e risultati. Aggiornamenti non stop in tempo reale per i maggiori avvenimenti sportivi.

Kataweb Sport
Notizie ed immagini dai maggiori eventi sportivi internazionali. Ben curata la sezione dedicata al calcio con aggiornamenti in diretta dai campi di serie A e B. Fantacalcio.

News sport Google
News di sport aggiornate in tempo reale, recensisce notizie aggiornate dalle maggiori testate online.

La Repubblica
Sezione dedicata allo sport sempre aggiornata con risultati in tempo reale e cronaca dei maggiori eventi sportivi di calcio.

Sportal
Partner di alcune importanti società delle quali fornisce news esclusive. Ospita i siti del Milan, della Juventus e di altre società internazionali. Nel sito uno spazio shopping, giochi, fantasport, video, foto e audio.

Il forum di Rino Tommasi
Il sito con il forum ufficiale del celebre statistico sportivo.

Publicato: 2015-03-27Da: wonder

Potrebbe interessarti

Pantani vince alpe d'huez

Pantani vince la scalata dell’Alpe D’Huez nel 1997

Pantani vince la scalata dell’Alpe D’Huez nel 1997. Il Tour de France 1997, ottantaquattresima edizione della corsa, si svolse dal 5 al 27 luglio 1997 su un percorso di complessivi 3 944 km ripartiti in ventuno tappe precedute da un prologo. Fu vinto per la prima e unica volta dal passista-cronoman tedesco Jan Ullrich. Ullrich… Continua a leggere Pantani vince la scalata dell’Alpe D’Huez nel 1997

2022-08-01wonder
golden state boston celtics

La vittoria decisiva di Golden State contro Boston

La vittoria decisiva del 4-2 che permette ai Warriors di conquistare l’anello Nba 2022.

2022-06-17wonder
Luna Rossa in America's Cup

Il secondo giorni di finale di Luna rossa in Prada Cup contro Ineos

La terza e quarta regata di Luna Rossa contro Ineos nella finale di Prada Cup

2021-02-19wonder
inni nazionali

Inni nazionali mp3

Inni nazionali mp3 Il sito ha gli inni nazionali in mp3 dei vari paesi e territori. Tutti i file sono in formato mp3, è possibile  scaricare gli  inni nazionali nel formato mp3. Il sito, attraverso una cartina mondiale cliccabile, presenta gli mp3 degli inni nazionali di tutti i paesi del mondo, corredati di testo. Una… Continua a leggere Inni nazionali mp3

2020-03-14wonder