Giochi del pinguino da scaricare

Giochi del pinguino da scaricare 1Yetisports 7 
Free-Ride è la settima uscita dell’ormai popolarissima saga dei giochi del pinguino. Fai lo snowboard con lo Yeti, cercando di superare e colpire tutti i pinguini con la tavola, facendo salti sulle dunette e raccogliendo il maggior numero di punti possibile. Gli stambecchi ti potranno aiutare perché con le loro incornate ti faranno aumentare la velocità in modo impressionante.

Yetisports 6  
Il nostro caro vecchio Yeti fa il surf. In questa sesta versione di Yeti Sports dovremo cercare di colpire con la tavola da surf quanti più pinguini possibile quando saltano fuori dall’acqua. Più in alto si trovano i pinguini che colpiremo, maggiore sarà il punteggio che faremo.

Yetisports 5
Gioco del pinguino: avete a disposizione un certo numero di tiri e dovete raggiungere la massima distanza possibile. Sul percorso elefanti, giraffe, serpenti e alberi che vi aiuteranno e disturberanno nel vostro intento.

Yetisports 4
Questa volta lo stravagante yeti, saltando su una pedana, dovrà scagliare il povero pinguino verso l’alto dove volano gli albatros.

Yetisports 3
In Yeti Sports – Seal Bounce tutto quello che dovrete fare è lanciare il pinguino il più alto possibile per mettere il record, ma per fare ciò è necessaria una grande coordinazione, oltre a una buona dose di fortuna, dal momento che occorre conoscere il momento migliore in cui lanciare.

Yetisports 2  
Nella seconda uscita lo Yeti dovrà colpire con delle grosse palle di neve i pinguini che saranno lanciati in aria con un colpo di coda dall’orca “compiacente”. Tu dovrai essere abile a colpire con le palle di neve il pinguino di turno e farlo stampare contro il centro sulla parete dell’iceberg.

Yetisports 1
E’ il primo gioco della saga dekl pinguino, l’orca prende a colpi di baseball i pinguini per far andare gli stessi pinguini il più lontano possibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.