Giochi di carte per iPhone e iPad

asso pigliatutto
Categoria: Archivio Telefonia
Tag: #briscola #scopa #solitario #Uno e 7 e mezzo
Condividi:

asso pigliatuttoL’Asso Pigliatutto
Uno dei piu’ classici tra i giochi di carte, dove memoria e astuzia si combinano, da giocare con il mazzo che preferisci. Un passatempo da portare sempre con te sul tuo iPhone o iPad.

La Scopa
Classico gioco di scopa nel game center, quindi puoi arrivare nell’hiscore più in alto che puoi…Basta un tocco e avrai gratis nel tuo iPhone, iPod Touch o iPad, il gioco di carte che farà invidia a chiunque! Mostralo ai tuoi amici e… date inizio al divertimento! Scegli con quali carte giocare, e diventa primo in classifica! Prova a battere il punteggio dei tuoi amici!

La Briscola
La briscola ti offre la possibilità di entrare nella classifica mondiale dei giocatori di Briscola. Sfida l’intelligenza artificiale, metti alla prova le tue abilità. La tua strategia sarà la migliore al mondo? Scopri subito quanto in alto puoi arrivare! ‘La Briscola’ è l’evoluzione di Briscola Gratis, uno dei giochi di carte più scaricato dell’AppStore italiano! App gratis.

Texas poker
Sei un amante del poker? Vuoi giocare contro persone reali in ogni momento e dovunque vuoi? Tutto ciò di cui avrai bisogno sarà un iPhone, iPod touch ed una connessione internet! Ora aggiungi solo un po’ della tua abilità ed avrai tutto ciò di cui hai bisogno per vincere! Non importa se sei un giocatore professionista o un principiante perché troverai comunque un tavolo appropriato per le tue caratteristiche. Entra a far parte del club di poker con appassionati da tutto il mondo e comincia a giocare.

Sette e Mezzo – Il gioco italiano
Sette e Mezzo è il gioco di carte italiano più interessante ed eccitante, chi non lo conosce ? La cosa bella è che non sono necessarie particolari capacità o abilità, ma un pizzico di furbizia. Con il tuo iphone puoi sfidare i tuoi amici e trascorrere una piacevole serata. L’app costa 1,59 €

Publicato: 2015-07-07Da: wonder

Potrebbe interessarti

mercante in fiera

Giochi carte per android

Scopa La Scopa è il classico gioco di carte italiano. Con questa applicazione puoi divertirti a giocare contro il tuo telefonino Android cercando di batterlo facendo per primo almeno 11 punti. La partita puo’ essere giocata anche a 15 e a 21 punti e puoi scegliere tra 7 mazzi di carte differenti. Attenzione: questa versione… Continua a leggere Giochi carte per android

2015-07-07wonder