Gestione newsletter gratis

newsletterNewsletter gratis
Permette la creazione e la gestione di Newsletter gratis in modo professionale. Gestisce grandi volumi ed invia email in maniera efficiente e strutturata evitando anche i filtri antispam. Creazione semplice ed immediata grazie all’editor integrato. (puoi fare anche copia incolla da word). Programmazione degli invii posticipati, creazione di modelli riusabili e statistiche dettagliate (aperture, click ecc.). Il sito sfrutta le più moderne e nuove tecnologie.

VOXmail
VOXmail è un servizio web italiano per la creazione, invio e gestione di newsletter, con tracciamento e analisi dei risultati di invio. La “Limited Free Edition” permette di gestire fino a 1000 iscritti e di inviare fino a 6000 email al mese completamente gratis.

Mailplanet free
FREE è la versione completamente gratuita di MailPlanet.it . Iscrivendoti riceverai automaticamente la login e password della tua area privata personale e potrai immediatamante creare le tue newsletter. Formato testo e html, nessun limite al numero di email al mese, nessun limite al numero degli utenti. E’ previsto l’inserimento di messaggi pubblicitari nel corpo dell’email.

Newsletter.it
Newsletter.it è un servizio gratuito gestito da HTML.it, grazie al quale è possibile creare e inviare newsletter. Una newsletter è un servizio che permette di inviare ad una lista di indirizzi e-mail un proprio messaggio. Uno strumento fondamentale per il proprio sito che potrai utilizzare con una semplice e veloce registrazione.

Domeus
Con più di 11 milioni di utenti domeus è la community gratuita più diffusa per newsletter e mailing list. domeus ti permette di creare, spedire ed iscriverti a migliaia di interessanti newsletter e mailing list su ogni argomento.

MailExtra
MailExtra.com offre un servizio altamente professionale per gestire la tua newsletter in maniera semplice e totalmente gratuita!.

Phplist
Software open source manager di newsletter che puoi integrare con il tuo sito.

autorisponditori.com
autorisponditori.com, servizio italiano gratuito di email marketing, unico che offre in Italia, gratuitamente, oltre all’invio di newsletters, anche il follow-up , al pari di Aweber, Mailchimp, GetResponse, etc.. Il servizio è online dal 2005, quindi sicuro e affidabile e interamente gestito da personale italiano. Nessun trial o altro, si tratta di un servizio realmente gratuito che offre 3 liste da 1.000, per un totale di 3.000 utenti gestibili, e invio illimitato di email.

Video su come creare una newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *