Fatture elettroniche gratis

Software Fatturazione Elettronica gratis
Il servizio è offerto da Cloudfinance ed è gratuito.
Software fatturazione elettronica in cloud per inviare e ricevere le tue fatture sia B2B che verso la pubblica amministrazione tramite il Sistema di Interscambio SdI secondo norma di legge.
Il servizio è completamente gratuito senza limiti di fatture, utenze, ditte, spazio web o altro.
Se sei un professionista potrai gestire online tutte le fatture dei tuoi clienti ed eventualmente importarle ed esportarle dal tuo software di contabilità, così da poter dare loro un servizio completamente gratuito e senza nessuna limitazione.
Se sei un’azienda potrai gestire tutte le tue fatture e quelle delle tue eventuali società collegate senza nessun limite e gratuitamente.
Solo nel caso in cui sei una software house e vuoi una personalizzazione per collegare il gestionale dei tuoi clienti alla nostra piattaforma attraverso API il servizio è a pagamento.
Perché pagare se con Cloud Finance è tutto GRATIS? Nessun canone, nessun costo per fattura. Invio/Ricezione B2B – B2C e PA
Firma elettronica automatica compresa.
Per prima cosa occorre registrarmi alla piattaforma inserendo i dati anagrafici richiesti attraverso il form guidato. Una volta inseriti i dati, verrà generato ed inviato alla casella mail indicata un modulo prestampato che contiene le autorizzazioni per l’utilizzo del nostro canale accreditato SdI. Dopo averlo firmato ed inviato tramite Pec si otterrà l’accesso alla piattaforma e potrò utilizzare il servizio.

Fattura elettronica  per tutti
Emissione di fatture illimitate verso PA, B2B, B2C e C.F. e ricezione di 20 fatture passive. In questo caso per conservare le fatture devi acquistare il piano premium.

 

Fatture elettroniche il servizio delle Camere di Commercio

Un servizio completo, gratuito e disponibile anche nel cassetto digitale dell’imprenditore, pensato per le piccole e medie imprese. Ti aiutiamo con controlli che facciamo in automatico quando invii una fattura.
Conserviamo a norma le tue fatture per 10 anni, senza limiti di spazio e con la garanzia delle Camere di Commercio. I tuoi dati sono protetti e riservati, non ci sarà alcun utilizzo al di fuori del funzionamento del servizio.
Siamo al lavoro per migliorare continuamente e siamo interessati alla tua opinione, a breve creare una fattura sarà ancora più semplice e veloce.
Invio e ricezione delle fatture nei confronti di PA, imprese e consumatori finali. A norma per 10 anni gratuita e senza limiti

A norma per 10 anni gratuita e senza limiti – In totale sicurezza affiderai le tue fatture (inviate e ricevute) alla Camera di Commercio competente rispetto alla sede legale della tua azienda.
Le fatture saranno conservate nel rispetto delle regole definite nel CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale) e delle normative di settore accreditato (circolare AgID n. 65 del 10 aprile 2014).

Puoi gestire in autonomia le tue fatture:

-le importi anche da altri gestionali
-decidi se inviarle allo SDI o solo conservarle
-se vuoi le scarichi per trasmetterle ad altri (ad esempio il commercialista)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.