Corsi formazione regione Piemonte

ImageDoc_159_piemonteCorsi formazione regione Piemonte
Come svolgere a distanza corsi di formazione, servizi al lavoro,tirocini, apprendistato e orientamento.

Corsi per disoccupati Piemonte
Se sei disoccupato o semplicemente vuoi specializzarti in una professione o un mestiere, puoi scegliere di frequentare un corso di formazione professionale.
L’offerta formativa per i cittadini disoccupati è finalizzata a fornire competenze e capacità utili ad entrare/rientrare nel mondo del lavoro. Si tratta di corsi rivolti a maggiorennigiovani e adulti, di durata variabile, dove è previsto anche uno stage.
I corsi, ai quali si accede in base al titolo di studio, sono mirati a far acquisire una qualifica di base o una specializzazione.

Corsi a pagamento regione Piemonte
Per imparare una professione, un mestiere, aggiornarsi o acquisire un’abilitazione. La Regione Piemonte e Città Metropolitana di Torino autorizzano corsi di formazione a pagamento per adulti occupati o disoccupati che seguono corsi per imparare una professione/mestiere, aggiornarsi o acquisire un’abilitazione.

Le certificazioni che vengono rilasciate sono:

  • abilitazioni,

  • qualifiche,

  • specializzazioni,

  • preparazione alle patenti di mestiere.

Oltre all’offerta formativa finanziata e gratuita, dunque, è possibile usufruire anche di corsi a pagamento autorizzati ai sensi del riconoscimento corsi (ex art. 14, L.R. 63/95).

Corsi di formazione gratuiti in Regione Piemonte
Corsi di formazione professionale

Offerte di lavoro a Cuneo
Offerte d’impiego dalla provincia di Cuneo

Repubblica.it
Lavoro in Piemonte e in Italia.

Lascia un commento

Holler Box

I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione e la fornitura di annunci pubblicitari. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere la informativa estesa.