Contatori e statistiche web gratis

statistiche webn
Categoria: Archivio Risorse webmaster
Tag: #contatori gratis #contatori web #statistiche web
Condividi:

statistiche_webnShinystat
Questo è uno dei servizi migliori di contatori web e statistiche. Infatti permette di inviare settimanalmente il report via e-mail degli accessi al sito giorno per giorno. Molto semplice da configurare, gestire e da installare. Servizio in italiano.

Statistiche gratis
StatisticheGratis.net è un servizio di statistiche avanzate gratuite per siti web in stile web 2.0 Potrai scoprire tantissimi dettagli sui tuoi visitatori: oltre ovviamente alla quantità e la provenienza, anche i singoli comportamenti che potrai seguire in tempo reale, le parole di ricerca più utilizzate, le pagine che convertono, i tempi di permanenza, il tutto in un ambiente grafico ottimizzato che potrai organizzare a tuo piacere selezionando le sezioni che ritieni più utili e disponendole come ti risulta più comodo. Potrai accedere a tutte queste fantastiche funzioni utilizzando un codice invisibile; non dovrai modificare la grafica del tuo sito mostrando qualche contatore. Il tutto con una semplice registrazione gratuita.

StatsForever.com
StatsForever.com offre gratuitamente un completo servizio di statistiche professionali per il tuo sito. Potrai scegliere vari bottoni con o senza contatore di accessi o icone da inserire nelle pagine del tuo sito. Per regolamento vanno iscritti solo siti che non superano i 4000 visitatori al giorno.

Vivistats.com
ViviStats e’ un servizio professionale di statistiche per siti web. Attraverso il contatore è possibile monitorare gli accessi del proprio sito internet. Principali caratteristiche: Visualizzazione di illimitati utenti unici, Visualizzazione di illimitate pagine viste, Tracciamento di illimitati referer, Centinaia di contatori differenti (anche per blog), Gestione centralizzata di più contatori, Possibilità di contatore personalizzato ed è totalmente gratis.

statisticheHistats
0stats.com Offre a tutti i webmaster statistiche web professionali e totalmente gratuite, con una grafica semplice e intuitiva ma accattivante, si possono pure scegliere dei grafici animati in flash. Sito molto leggero e veloce diverso dai soliti siti di statistiche.

Statistiche.it
Un servizio di statistiche gratuito, FreeStats consente di monitorare solo 10.000 pagine al mese. Il servizio gratuito comunque è veramente professionale l’unica carenza e che non da le keewords utilizzate per essere cercati dai motori di ricerca. Per altro si può dire che è uno dei servizi più professionali gratuiti.

Contatori web di Bravenet
Bravenet offre differenti modelli di contatore, in modo da scegliere quello che più si adatta al layout del tuo sito. Se ti interessa solo il contatore non esiste un altro che possa avere le possibilità di bravenet! In pratica puoi associare al sito modelli di contatori coerentemente allo stile del sito.

Publicato: 2015-03-09Da: wonder

Potrebbe interessarti

google

Statistiche gratis

Google analytics Anche Google da un ottimo servizio di statistiche gratis web,  se non il migliore, tramite software Urchin, per poter usufruire occorre avere una casella di posta gmail. Caldamente consigliato. Statistiche gratis con onestat Ci sono 2 versioni di statistiche web gratis, una basic e una lite, la prima per controllare il traffico di… Continua a leggere Statistiche gratis

2015-03-23wonder