Conta click gratis

conta-click

MrwTools
Contaclick a cura Mr webmaster, senza limitazioni di alcun tipo. Vista la professionalità con cui questo portale per webmaster si muove è sicuramente un servizio da provare.

Link Counter
Il servizio permette di calcolare i clicks effettuati su determinati links. L’effettivo collegamento ipertestuale viene quindi nascosto dal percorso del Cgi che, oltre a registrare l’avvenuto click, reindirizza l’utente alla pagina reale (o file .zip o altro). Ottimo sito in lingua inglese che offre un servizio gratutito molto utile per ogni webmaster che voglia monitorare quante volte i link inseriti sul proprio sito vengono cliccati dai suoi vistaori. Sì potranno così sapere i click giornalieri(il cui resoconto è inviato giornalmente tramite e-mail) e quelli totali.I click contati hanno un limite.

Php-Stats.net
Php-Stats è un counter e report di statistiche scritto in PHP e si appoggia ad un database MySQL. Ogni caratteristica è infatti attivabile o disattivabile per adattarsi a qualsiasi esigenza sia in termini di funzionalità che potenza del server. Online la demo, caratteristiche, FAQ e download del programma, freeware per uso non commerciale. Nelle sue funzioni c’e’ la Possibilità di contare i click.

Conta click
Un semplice contatore di click che memorizza tutti i dati in un file ti testo

Conta click
Questo script genera un semplice contatore di click che verranno salvati in un file database

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *