Amministrazione condominio

condominio sereno
Categoria: Archivio Utilità
Tag: #condominio regole #utilita #utilitò condominio
Condividi:

condominio serenoAmministrazione condominio a cura di: Condominio Sereno
Condominio Sereno è un portale innovativo che tratta la gestione condominiale in maniera moderna e innovativa, con un linguaggio nuovo e comprensibile a tutti!
Non è un portale,ma molto di più, è una piattaforma di servizi integrata, per affrontare e risolvere i problemi della gestione condominiale a 360 gradi.
Che tu sia un amministratore, un fornitore, un condomino o un curioso, Condominio Sereno saprà affascinarti e catturare la tua attenzione.
Condominio Sereno tratta tutti gli aspetti della gestione condominiale, dall’aspetto normativo a quello pratico, fornendo contenuti di qualità con un linguaggio comprensibile anche ai meno addetti!
Entra in Condominio Sereno e troverai notizie, contenuti e tantissimi servizi, che possono aiutarti nelle attività quotidiane!

Che tu sia un amministratore, un fornitore o un condomino, troverai ciò di cui hai bisogno.

Sei un amministratore di condominio?
Entra in Condominio Sereno e troverai spiegazioni alle problematiche quotidiane, nonchè raccolta di sentenze spiegate con un linguaggio semplice. Potrai inoltre scaricare gratuitamente modulistica pronta all’uso o passare qualche minuto di relax tra barzellette e curiosità relative al mondo dei condomìnii. Consulta la sezione delle utility per scaricare gratuitamente programmi utili alla tua gestione!
Grazie a Condominio Sereno potrai inoltre pubblicizzare la tua attività e iscriverti gratuitamente all’albo degli amministratori di condominiosereno.it!
Fornitori e condomini potranno trovarti per primo e contattarti!
Iscrivendoti su Condominiosereno.it avrai inoltre a disposizione una pagina web gratuita per pubblicizzare i tuoi servizi!

Sei un fornitore di servizi?
Entra in Condominio Sereno e troverai informazioni utili ed aggiornate per il tuo lavoro nei condominìnii!
Grazie a Condominio Sereno potrai essere iscritto gratuitamente nell’albo dei fornitori, avrai diritto ad una pagina web per presentare gratuitamente i tuoi servizi ed essere ricercato dai tuoi clienti! Potrai così essere ricercato dagli amministratori e dai condòmini!
Nella sezione “Software Gratis” potrai trovare tanti programmi interessanti e gratuiti per il tuo lavoro!

Sei in un condomino?
Entra in Condominio Sereno e troverai informazioni per comprendere al meglio la tua vita condominiale! Non ti sono chiari dei concetti? Non hai capito qualcosa che ti è stata comunicata dall’amministratore? Naviga le pagine del portale e avrai modo di capire molto di più su quello che ti circonda quotidianamente! Vuoi ricercare un amministratore o un fornitore di uno specifico servizio nelle tue vicinanze?
Consulta l’albo e con un semplice click troverai l’amministratore, l’idraulico, l’elettricista od altro più vicino a te!

Condominio Sereno, il punto di incontro tra amministratori, fornitori e condòmini, è la piattaforma condominiale che non c’era!

Publicato: 2019-10-24Da: wonder

Potrebbe interessarti

Un programma gratis al giorno

Il progetto Giveaway of the day, è una nuova iniziativa nella distribuzione dei software nel mondo. Ogni giorno offre Licenze gratuite per software che altrimenti dovresti comprare! Giveaway of the day, è aperta ai suoi visitatori e pronta a regalare i migliori software del mondo. Praticamente il sito ti offre un programma gratis al giorno!… Continua a leggere Un programma gratis al giorno

2022-06-29wonder

Come rimettere il cestino sul Desktop

A un certo punto un giorno aprendo il computer ti sei accorto che il cestino era sparito e quindi non sai come rimetterlo e stai dubitando se ci sia la possibilità di rimettere il cestino sul desktop. Si può senz’altro rimettere con modalità diverse a seconda del sistema operativo. Anche se le modalità del ripristino… Continua a leggere Come rimettere il cestino sul Desktop

2022-06-29wonder

Riviste femminili italiane

Riviste femminili italiane Elle Il sito della celebre rivista inglese di moda, bellezza e lifestyle offre online la possibilità di leggere alcuni articoli dell’ultimo numero del magazine cartaceo e di consultare anche l’archivio degli arretrati, per essere aggiornati sulle novità della moda internazionale. Donnamoderna Tutti i fattori più importanti per una donna trattati nella famosa… Continua a leggere Riviste femminili italiane

2022-06-29wonder

Come ripristinare il pc a una data precedente

Dopo aver installato dei programmi il sistema operativo non funziona più, molti crash, si chiude inaspettatamente, inprovvisamente il sistema è diventato instabile, e quindi sorge la domanda come faccio a riportarlo a come era il giorno prima? Formattare non risolve il problema, nel senso che poi perderò comunque del tempo a rimettere in carreggiata il… Continua a leggere Come ripristinare il pc a una data precedente

2022-06-29wonder