Come promuovere i corsi gratis

Come promuovere  i tuoi corsi gratis per tre mesi.

Citycorsi.it è il nuovo portale italiano completamente dedicato al mondo dei corsi in aula e corsi online. Ci sono corsi per il tempo libero, per la formazione professionale, recupero anni scolastici, master e istruzione in genere.
Citycorsi.it è il luogo di incontro ideale tra chi offre e chi cerca corsi; un portale innovativo che tramite categorie o tramite località permette agli utenti di individuare i corsi più adatti alle proprie esigenze. Quando un ente di formazione si iscrive ha diritto a una promozione di tre mesi per promuovere i corsi gratis! Su citycorsi.it possono iscriversi tutti gli enti di formazione professionale, le scuole linguistiche, scuole di danza e musica, le associazioni sportive, le associazioni culturali, associazioni artistiche e, in generale, gli enti che erogano corsi a qualsiasi livello.
L’iscrizione al portale dà diritto a una prova gratuita di 3 mesi che permetterà di usufruire di citycorsi.it senza nessun tipo di limitazione, praticamente si possono inserire un numero di corsi illimitato.
Quando a un utente gli interessa il corso e probabilmente vuole più informazioni o vuole iscriversi, si mette in contatto diretto con il referente del corso stesso, senza passare dal portale.
Allo scadere dei 3 mesi si può proseguire ad inserire corsi sul sito sottoscrivendo un abbonamento con un costo veramente piccolo, ma non c’è nessun rinnovo automatico e nessun obbligo alla sottoscrizione di un abbonamento, se uno decide di non proseguire la collaborazione con citycorsi.it l’account verrà sospeso.
Promuovi gratis i tuoi corsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *