Integrazione di facebook in mailchimp

mailchimp

Integrazione di facebook in mailchimp 
Ho preso un account free di mailchimp e sto cercando come inserire i bottoni  di facebook, twitter, google plus ecc… nella newsletter ma non riesco a capire come fare. Niente panico in queste righe è spiegato come inserire facebook e altri social nella newsletter!
Nella schermata sottostante vediamo come fare:
social-network
Come vedete ci sono dei tags aggiunti in fondo alla pagina che corrispondono a tre social network: Facebook like, twitter e google plus. Praticamente per inserire i bottoni conviene andare su merce tags che si trova nella quarta riga a sinistra del menu dell’editor, bisogna cliccare su merce tags e si apre un menù a tendina dove si trova la voce “facebook like button”, “send a tweet” e infine “send to google +1”, cliccando sulle tre voci viene fuori le scritte come nella figura sopra.
Inoltre voglio aggiungere anche il mio sito in facebook, il mio sito, la mia mail ecc… Come faccio?
Nella figura sottostante:

facebook-sito
coso tre simboli: twitter, facebook e link. Clicco sopra e si apre una finestra come sopra, sostituisco il link di facebook con il link del mio sito realizzato su facebook, per es. https://www.facebook.com/risorsegratis.org/ che è il sito di risorsegratis.org su facebook. Inoltre in questo modo posso inserire il mio account su twitter, linkedin, google plus, il mio canale youtube e tantissime altre cose come la mia mail o il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.