App economia per Android

convertitore valute
Categoria: Archivio Telefonia
Tag: #banche #calcola il codice fiscale #come pagare i bollettini #convertitore di valute #Paypal
Condividi:

convertitore valuteConvertitore di valute facile
Un semplice ed utile convertitore delle valute mondiali


Postepay

Postepay è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata ai servizi via mobile della carta ricaricabile Postepay. Si scarica gratis, è facile da usare, è sicura nei pagamenti con Conto BancoPosta e Postepay. Scopri le funzionalità dell’app Postepay: Saldo e lista movimenti, Ricarica Postepay, Ricarica cellulari, e-Postepay, Gestione carte e rubrica, Ricerca punti di ricarica.

PayPal
Invia denaro ai tuoi amici, gestisci il tuo conto e altro ancora con l’app PayPal. È gratis, sicura, e ti risparmi di andare in banca, compilare assegni o inviare regali in modo tradizionale.

Mobile Banking di UniCredit
Gestisci il tuo conto, la tua Genius Card, le tue carte di credito e prepagate UniCredit e i tuoi titoli Con l’applicazione di UniCredit, il tuo smartphone diventa tutto ciò che serve per operare in modo semplice, rapido e sicuro sul tuo conto, sulla tua Genius Card, sulle tue carte di credito UniCreditCard e prepagate UniCredit e sul tuo conto titoli.

Fineco
L’applicazione più completa per gestire e consultare conto corrente, carte di credito e investimenti. Bonifici e ricariche con un click. Compri e vendi, anche in leva, titoli, valute e futures su tutti i principali mercati mondiali. Grafici, news, indici e quotazioni in tempo reale. Installa subito la nuova Fineco APP.

Publicato: 2015-07-07Da: wonder

Potrebbe interessarti