Applicazioni per la comunicazione per Android

messenger android
Categoria: Archivio Telefonia
Tag: #Facebook #gmail #Messenger #Skype #sms gratis
Condividi:

messenger androidChiamate e SMS gratis
Non ci sono limiti! Chiama ed invia messaggi quanto ti pare e piace! LINE è la nuova app per comunicare che ti permette di effettuare chiamate vocali/video e spedire messaggi GRATIS in qualsiasi momento e ovunque tu sia, 24 ore al giorno! LINE ha più di 260 milioni di utenti in tutto il mondo ed è utilizzata in oltre 231 Paesi! LINE è stata classificata al primo posto nella categoria delle applicazioni più scaricate in 52 paesi tra cui Giappone, Tailandia, Taiwan, Spagna, Cina, Indonesia, Singapore, Hong Kong, Malesia, India, Svizzera, Saudi Arabia, Messico, Russia, Macao, Emirati Arabi Uniti e tanti altri!

Frasi di Auguri
Messaggi per ogni occasione. Messaggi per auguri di buon compleanno, auguri di buon natale, auguri per la befana e per tante occasioni. Il nuovo anno è alle porte ormai e come ogni anno nel periodo delle feste tutti noi ci cimentiamo alla ricerca dei messaggi da mandare.

Skype
Chiama gratis Skype su Skype e telefona a tariffe strepitose quando vai in giro. Chiamate e videochiamate gratuite per tutti su Skype, con l’utilizzo di Android, iPhone, Mac o PC, nonché messaggi istantanei ad amici e parenti, ovunque essi siano.

Facebook Messenger
Facebook Messenger: un modo più rapido di inviare messaggi. Facebook Messenger è uno modo rapido per inviare messaggi agli amici mentre si è in movimento. Con Messenger, puoi scambiare messaggi con tutti i tuoi amici e tutti i contatti presenti sul tuo cellulare. Messenger è disponibile per iPhone, Android e Blackberry.

Antivirus AVG gratuito
Antivirus gratuito di AVG Mobilation è software di protezione per Android. Per proteggere il dispositivo è sufficiente un clic. Una volta scaricata gratuitamente, l’applicazione consente di: Eseguire la scansione di applicazioni, impostazioni, file e oggetti multimediali in tempo reale. Trovare con Google Maps un telefono smarrito o rubato. E tantissime altre funzioni gratis!

Gmail
L’applicazione Gmail: push, sincronizzazione, conversazioni, ricerca e altro. L’applicazione Gmail è integrata con i contatti e le applicazioni Android. Ricezione automatica delle email sul cellulare. Ricerca di tutti i messaggi , Accesso ai messaggi sincronizzati per la consultazione offline, Visualizzazione dei messaggi per conversazione, Speciali, etichette e molte altre funzioni.. Una applicazione ottima.

Publicato: 2015-07-07Da: wonder

Potrebbe interessarti