Agenzie di lavoro

lavoro-agenzia-interinale-3Jobonline
Le guide sul lavoro, concorsi pubblici, formazione e ricerca, notizie.

Adecco
Sicuramente tra le più famose e conosciute agenzie di lavoro temporaneo.

Monsteritalia
Monsteritalia.it è la versione nostrana del gruppo internazionale Monster.com, l’Internet network leader mondiale nel recruiting online; si occupa, praticamente in tutte le parti del globo, di far incontare le aziende con i professionisti.

Clicca Lavoro
Newsletter,Faq, job alert, corsi di formazione, inserzioni gratuite.

Curriculumlavoro.it
curriculumalvoro invia il curriculum a società di selezione del personale o di settori, città, regioni, scelti dal candidato. Traduzione del CV in tutte le lingue, anche in italiano per stranieri.- Opportunità di carriera anche per quadri e dirigenti, cui sono riservati alcuni servizi specifici.- altri servizi orientati alla ricerca di lavoro o di impiego

Corriere.it/lavoro
L’allegato del Corriere della Sera dedicato al mondo del lavoro è una delle fonti più autorevoli in Italia a cui rivolgersi per cercare un impiego: nella versione online vengono presentati gli articoli più interessanti e le offerte più ghiotte, con l’importante motore di ricerca per trovare gli annunci più interessanti.

Jobadvisor.it
Abbinato a una guida cartacea, è dedicato prevalentemente a chi necessita di orientamento e inserimento nel mondo del lavoro dopo l’università: permette l’inserimento di un proprio curriculum, la consultazione delle schede delle aziende, oltre alle mailing list per ricevere comodamente le offerte che più si adattano al profilo di ciascuno.

Umana spa
Società che fornisce lavoro temporaneo

Un commento su “Agenzie di lavoro”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione e la fornitura di annunci pubblicitari. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere la informativa estesa.