Agenda on line gratis

agenda
Categoria: Archivio Tools online
Tag: #agenda gratis #agenda online #agenda online gratis
Condividi:

agendaAgenda legale
E’ una agenda legale realizzata per venire incontro alle esigenze dei professionisti. L’utilizzo dell’agenda legale è completamente gratuito. Occorre registrarsi e infine dall’agenda legale puoi anche accedere anche alle diverse risorse di calcolo.

Windows Live Calendar
Per creare una agenda online e usare il Windows Live Calendar si utilizza il normale account Microsoft Windows Live Hotmail (si usa anche per Messenger). Se non si ha un account Hotmail o Live è possibile crearne uno in pochi minuti gratis al sito Live. Ottimo strumento per un calendario e agenda online!

Remember the milk
Una ottima agenda on line che molte funzioni tra cui: ricevere promemoria via email, SMS, messaggi istantanei (AIM, Gadu-Gadu, Google Talk, ICQ, Jabber, MSN, Skype e Yahoo! sono tutti supportati). Una mappa per localizzare gli impegni e tante altre funzioni!

Agenda on line Google
Per avere l’agenda online di Google occorre prima aprire un account di Gmail, dopo si può avere l’agenda, l’agenda è ottima ed è con molte possibilità di configurazione.

Lightning Calendar
In questo sito puoi scaricare l’agenda di Mozilla, ottimo e gratuito.

Memotome
Servizio in inglese per ricordare eventi e date importanti: permette di impostare avvisi singoli, giornalieri, settimanali, mensili e annuali, con possibilità di specificare la cadenza dell’allerta, da un minuto prima dell’appuntamento a una settimana di anticipo. Un apposito parametro permette anche di fissare il fuso orario in modo che questo corrisponda al paese in cui ci si trova.

Yahoo Calendar
Ottimo calendario on-line personale; il servizio e’ collegato a Yahoo Mail. Quando uno si registra e prende una mail in yahoo può usufruire dell’agenda on-line. Appuntamento e scadenza

Publicato: 2015-07-03Da: wonder

Potrebbe interessarti