Mercato di natale

musicaDopo il successo dello scorso anno, l’Istituto Svizzero ripropone oltre che a Roma, anche a Venezia e Milano, il Mercato di Natale / MUSIC FESTIVAL, con la partecipazione di etichette indipendenti dalla Svizzera e dall’Italia, con stand di dischi, sonorizzazioni e concerti inediti.

Sarà possibile acquistare produzioni musicali in vinile, ma non solo: il mercato propone anche edizioni a tiratura limitata, merchandising, magliette, poster e molto altro. L’iniziativa vuole dare spazio alla creatività della scena indipendente di qualità, creando un momento di incontro tra il pubblico, gli appassionati e chi produce musica.

Il programma è curato da Daniel Fontana – Bad Bonn, Düdingen, con l’aiuto di Stéphanie-Aloysia Moretti – Montreux Jazz Artists Foundation.

Si potrà visitare durante i concerti una mostra fotografica di Pierre Keller con polaroid di grande formato degli anni ’70 e in villa la collettiva “From Berlin with Love” (Tina Brägger, Emilie Ding, Edgars Gluhovs, Swetlana Heger, Charlotte Herzig, Andreas Hochuli, David Hominal, Samuel Jeffery, Flora Klein e Kaspar Müller) fino alle ore 21.
http://www.istitutosvizzero.it/it/eventi/calendario/eventi-roma/mercato-di-natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.