Giveaway the day, un software gratis al giorno

Un software gratis al giorno logo-wide
Il portale individua un software che sarà il “Giveaway the day”. Il programma sarà a disposizione 24 ore per essere scaricato (o di più, se concesso dal produttore) e quel software sarà gratuito.

 

Questo significa che non si tratta di una versione in prova o limitata, bensì di una versione registrata e legale, gratuita per i visitatori del sito stesso. Il prodotto verrà offerto senza limitazioni. Il collegamento al download resterà sul sito per il periodo previsto insieme alla recensione del prodotto ed alle informazioni sugli altri prodotti dello stesso produttore. Sia le recensioni che le informazioni sulla casa produttrice resteranno attive anche quando il periodo di Giveaway è scaduto.
Le informazioni sul Giveaway of the day ed i partecipanti all’iniziativa verranno pubblicati sulla nostra newsletter e distribuita ai visitatori e gli iscritti al nostro sito.
Sarà a carico del sito il costo della licenza per il software, che i nostri visitatori riceveranno soltanto dopo aver scaricato uno speciale programma di verifica, ed aver accettato i termini e le condizioni, in modo da proteggere gli interessi del produttore e rendere la nostra iniziativa speculativa sia per i clienti che per i produttori stessi. Il portale scommette sul fatto che il Giveaway of the day permetterà sia ai produttori che ai clienti d’incontrarsi e beneficiare dell’iniziativa. Il sito stesso anche offre un gioco al giorno da scaricare gratis a questo link:  http://game.giveawayoftheday.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione e la fornitura di annunci pubblicitari. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere la informativa estesa.