Giochi di carte solitario

Categoria: Archivio Giochi
Tag: #giochi
Condividi:

Pyramid solitaire
Gioco di carte solitario adatto per android, trova gli indizi nascosti sotto le carte. Abbina una carta dal valore più alto o più basso di quella nel tuo mazzo. Prendi gli scarabei e gli indizi durante il viaggio per scoprire i tesori nascosti e la magia degli antichi. Completa ciascun episodio e intraprendi una missione nei nuovi magici mondi per far avverare la profezia di Khepri. Esplora i posti perduti del mondo in cui ti attendono avventure emozionanti: La tomba nascosta, Il sogno di smeraldo! Il gioco è completamente gratuito, comunque, alcuni oggetti di gioco come mosse o vite extra richiedono un pagamento.

Freecell
Da quando Windows ha rilasciato una versione gratuita di Freecell su Windows 95, questo gioco è diventato super popolare e lo è ancora. Sul sito Freecell.it c’è una versione del gioco con esattamente le stesse regole di questa vecchia versione di Windows 95. Il gioco è completamente gratuito. Ci sono anche molte informazioni sul gioco, come la sua storia e le regole.

Solitario
Il Solitaire di Brainium è disponibile gratuitamente! Se vi piace il Solitario di Windows, vi piacerà anche questo, è molto simile. Brainium è dai creatori di uno dei giochi di carte più popolari su App Store di iTunes per iPhone, iPad e iPod. Il solitario è quello classico e l’abbiamo mantenuto in questo modo. Se amate Solitaire, Spider Solitaire, Freecell, o qualsiasi altro gioco di carte questo è il gioco che fa per voi. Il solitario è un app di giochi di carte!

Giochi di carte solitario
Solitalian è un sito dove ci sono tantissimi giochi del solitario, klondike, spider e freecell. Sono tutte partite risolvibili!

Solitario.it
Sul sito puoi giocare al solitario gratuitamente. Questo divertente passatempo lo si vede giocare dappertutto, sullo schermo del collega, in treno, su un tablet o un telefono o a casa davanti alla TV intelligente. Anche i nostri giochi di carte Solitario online si possono giocare su tutti questi apparecchi, poiché utilizzano il software HTML5. Sul nostro sito, non ci sono soltanto i giochi da giocare, ma anche ciò che avresti voluto sapere riguardo al Solitario. E così disponiamo di un’ampia rubrica con le regole del gioco e le strategie per i giocatori che non hanno ancora familiarità con questo fenomeno, ma anche di molti altri temi come la storia del gioco e alcuni fatti curiosi.

Giochi di carte solitario
Gioca ai migliori Giochi di Carte gratis online su Giochi 123. C’è la più grande raccolta gratuita di Giochi di Carte.

Publicato: 2022-06-28Da: wonder

Potrebbe interessarti

Mahjong free

Mahjong da scaricare Tanti giochi mahjong da da scaricare sul proprio pc. Mahjong free Sei un grande fan dei giochi del Mahjong? Allora ti trovi nel sito giusto! Ci sono molti giochi di Mahjong e tutti sono da giocare dal sito in modo completamente gratuito e direttamente online. Vieni presto a trovarci, ti auguriamo un… Continua a leggere Mahjong free

2022-06-29wonder

Giochi di moto e macchine

Giochi Gratis corse auto e moto f1 rally Giochi Gratis corse auto e moto f1 rally. Migliaia di giochi gratis online Giochi di macchine e moto Giochi di macchine e moto. Ecco a voi un buon gioco di truck 4×4 in cui potrete scatenare la vostra fantasia…

2022-06-29wonder

Mame emulatore giochi vecchi anni 70

MAME MAME è sinonimo di M ultiple A rcade M achine E mulator. Quando utilizzato in combinazione con le immagini dei dati ROM e del disco del gioco arcade originale, MAME tenta di riprodurre quel gioco il più fedelmente possibile su una più moderna di computer general-purpose. MAME può emulare attualmente diverse migliaia di diversi… Continua a leggere Mame emulatore giochi vecchi anni 70

2022-06-29wonder

Download Ludopoli, giochi di carte da scaricare

Burraco.com Il portale burraco.com offre agli appassionati del gioco la possibilità di iscriversi, scaricare il software e giocarvi gratuitamente dal proprio PC. Comprende anche una sezione Blog, per approfondire le tematiche riguardanti il gioco del Burraco. Il solitario Questo sito contiene moltissimi giochi di solitario. Il sito si adatta completamente ai cellulari e quindi si… Continua a leggere Download Ludopoli, giochi di carte da scaricare

2022-06-29wonder