Programmi zip gratis

zip gratis
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #7-zip #free zip #IZarc #peazip
Condividi:

zip-gratisPeaZip
PeaZip è uno strumento per la gestione degli archivi che permette di creare e visualizzare numerosi formati compressi. Il software è flessibile, sicuro e completamente gratuito. Il programma è semplice da utilizzare e si presenta con un’interfaccia utente estremamente intuitiva. Grazie a questo software è possibile creare archivi nei formati 7Z, ARC, BZ2, GZ, PAQ/ZPAQ, PEA, QUAD/BALZ, TAR, UPX e ZIP.

Caesium
Caesium è un software di compressione in grado di snellire il peso delle nostre immagini fino al novanta per cento in meno di quello originale senza alcuna perdita di qualità. Grazie all’utilizzo di questo programma l’utente potrà risparmiare spazio prezioso sul computer personale in modo da non avere problemi di archiviazione dei file.

IZArc
IZArc è un programma che può sostituire interamente Winzip, indispensabile per decomprimere i file ZIP, ma anche RAR, ACE, 7z, e altri formati di archiviazione che troverete quasi ovunque su internet (e per comprimere in zip, 7z e altri formati, ma non in rar). Può riparare archivi zip danneggiati (nei limiti del possibile), creare archivi autoestraenti e convertire da un archivio ad un altro. Graficamente gradevole e anche in italiano.

7-Zip
7-Zip è un software di archiviazione file con un’altissimo rapporto di compressione rilasciato sotto licenza GNU LGPL. Software velocissimo adatto a decomprimere archivi molto grandi.

Zip Genius
Utilissimo programma gratis. Permette di effettuare numerose operazioni sui file: oltre a correggere gli archivi danneggiati, estrae i files in cartelle separate, cerca i files superflui ad ogni avvio del PC,gestisce i trasferimenti ftp, legge 20 tipi di files compressi.

Publicato: 2015-07-01Da: wonder

Potrebbe interessarti