Programmi ocr gratis

converter
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #ocr free #ocr gratis #software ocr gratis
Condividi:

converterAdvanced OCR Free 5.0
Advanced OCR Free è un tool PDF che fornisce anteprime, che permette di estrarre testi da un PDF, che consente di salvare un file PDF con un formato di testo e molto altro..

SimpleOCR
Simple OCR freeware è un software OCR con centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo. Simple OCR è anche un free OCR SDK e permette agli sviluppatori di utilizzare nelle loro applicazioni personalizzate.
Se si dispone di uno scanner e si desidera evitare di digitare nuovamente i documenti, i Simple OCR è il modo più veloce di farlo. Il Simple OCR freeware è 100% gratis e non limitato in alcun modo. Chiunque può utilizzare Simple OCR gratis gli utenti privati, istituzioni scolastiche, anche agli utenti aziendali.

Free ocr on line
Il servizio è gratuito, nessuna registrazione necessaria. Basta caricare i file immagine. Free-OCR richiede sia un file JPG, GIF, BMP o TIFF in PDF (solo prima pagina).
L’unica restrizione è che le immagini non devono essere più grandi di 2 MB, non più larga o superiore a 5000 pixel e vi è un limite di 10 all’ora caricamento delle immagini. Free-OCR in grado di gestire le immagini con testo a più colonne e supporta anche più lingue: bulgaro, catalano, ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, ungherese, indonesiano, italiano, lettone, lituano, norvegese, polacco , portoghese, rumeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, tagalog, turco, ucraino, vietnamita.

Free Online OCR
Estrazione di testo da immagini (JPG, JPEG, BMP, TIFF, GIF) e convertire in modificabile Word, testo, Excel, PDF, formati di output HTML.
I documenti convertiti sono esattamente come l’originale – tabelle, colonne e grafica.

Publicato: 2015-06-30Da: wonder

Potrebbe interessarti