Programmi gestionali gratis

fattur
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #gestionale free #programmi gratis
Condividi:

fatturBank account
Bank account è uno dei gestionali gratis. Il programma BankAccount è una evoluzione delle precedenti versioni, nasce espressamente per gestire il Conto Corrente, sia esso bancario o postale, il Bancomat e le Carte di Credito più in generale. Quando si dispone di parecchi movimenti contabili, possibilmente ripartiti tra diversi Istituti di Credito, la gestione può diventare un problema di non facile soluzione.

Protocollo, programma gratis gestionale
Protocollo è una procedura pensata per la gestione della corrispondenza e dei documenti piu’ in generale, sia in entrata che in uscita. Nonostante l’apparente semplicita’, ha tutte le caratteristiche per risolvere, con immediatezza, la proble- matica. La catalogazione e archiviazione dei documenti per data, mittente/Destinatario, causale sono solo alcune delle caratteristiceh più evidenti. Per la stampa si appoggia a Word, mentre il trascinamento (Drag & Drop) permette di allegare file al documento con una semplicità ed immediatezza impressionante.

Bilancio Familiare 7
Programma gestionale gratuito: il programma Bilancio Familiare 7 è una evoluzione delle precedenti versioni, nasce espressamente per gestire i Conti della Famiglia. La gestione dei Conti affidata all’utente permette di tenere sotto controllo qualunque tipo di conto inclusi i conti correnti bancari e postali, i Bancomat e le Carte di Credito. E’ indirizzato a tutti coloro che non si accontentano: di ricordare a memoria le entrate e le uscite di casa; di controllare superficialmente i movimenti bancari ma spingono la loro indagine ben oltre il semplice Saldo. Quante persone ricordano in dettaglio i costi sostenuti per la famiglia, per il figlio all’università o per la tenuta di un Conto Corrente? Quanti sono in grado di dare in tempo reale risposte certe? Pochi!

Gare d’Appalto 7
Il programma Gare d’Appalto 7 è una evoluzione delle precedenti versioni, nasce espressamente per gestire l’aggiudicazione delle Gare d’Appalto che si svolgono in ITALIA ed in particolare in Sicilia. E’ indirizzato alle imprese e agli enti che desiderano eseguire delle rapide verifiche. E’ una versione ridotta del software Gare2010 che è indirizzato prevalentemente alle stazioni appaltanti. Per l’utilizzazione non è richiesta una preparazione specifica, è sufficiente avere una discreta conoscenza dei principali comandi dell’ambiente Windows® Xp,Vista,Seven® e di Word®, mentre è richiesta una competenza specifica in materia di appalti pubblici.

Usobollo
Il software gestionale gratis completo, facile ed intuitivo per lo studio Legale. UsoBollo è un programma gestionale per lo studio Legale completo, facile e soprattutto gratuito. Da oggi puoi gestire in maniera professionale il tuo studio Legale senza dover ricorrere a fogli excel, appunti sparsi, rubriche cartacee e senza spendere nulla.

GIM Free
GIM Freeè il software gestionale di fatturazione e vendite per Windows adatto a tutti coloro che possiedono una partita IVA e hanno la necessità di emettere fatture. Non c’è nessun limite di tempo né di inserimento dati, è la versione gratuita del software commerciale GIM  – Gestione Impresa e Magazzino.

Vedi anche:
Fatture gratis

Publicato: 2015-06-30Da: wonder

Potrebbe interessarti

sistema operativo linux

Sistema operativo linux

Cos’è il sistema operativo linux Linux è un sistema operativo, ovvero quell’insieme di programmi essenziali per far funzionare il computer e farci qualcosa di utile o divertente. E’ una alternativa a Windows e a MacOS, e può essere installato al loro posto (o insieme, sullo stesso computer). Più in generale Linux è il primo rappresentante… Continua a leggere Sistema operativo linux

2020-01-20wonder