Micropagamenti paypal ed altri

Paypal Logo
Categoria: Archivio Risorse webmaster
Tag: #paga paypal #pagare paypal
Condividi:

Paypal-Logo-2Paypal
PayPal ti permette di inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email. PayPal è gratuito per gli utenti e può essere utilizzato sempre con la carta di credito. PayPal è uno strumento di micropagamento utilizzato nell’e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online (compreso eBay). Aprire un conto virtuale PayPal è gratuito, così come è gratuito fare acquisti, a meno che non sia necessaria una conversione di valuta. Anche l’invio di denaro in euro a familiari e amici è gratuito se usi il saldo PayPal o il conto bancario collegato. Potrebbero applicarsi tariffe per altre transazioni. Con PayPal, non dovrai immettere i dati della tua carta di credito ad ogni acquisto.
Con la prepagata PayPal puoi fare acquisti facilmente online e in tutti i negozi che accettano MasterCard, sia in Italia che all’estero.

Neteller
Desideri trasferire fondi oppure inviare un pagamento al tuo sito preferito o a un amico? Desideri invece caricare una carta prepagata per il prossimo viaggio? Neteller offre una soluzione per tutto ciò. Con un conto Neteller puoi fare questo e molto altro. Depositi, prelievi, trasferimenti immediati a operatori commerciali e ad altri iscritti Neteller. Aprire un conto Neteller è gratuito.

Goldplay
Progettato in modo specifico per le esigenze dei WebMaster, GoldPay è un innovativo sistema di micropagamento tramite numeri telefonici a valore aggiunto. Un nuovo mezzo di pagamento che si fa apprezzare per sicurezza e semplicità d’utilizzo. Ora implementare, gestire aree riservate e guadagnare con il proprio sito web è davvero alla portata di tutti, in pochi minuti, con qualche click e zero spese, l’attivazione è gratuita.

Allopass
Allopass è una soluzione per il pagamento e micropagamento tramite Internet. Il servizio n. 1 per i micropagamenti in Europa.

Video di come usare Paypal

Tutorial Paypal Italia from Svinando Wine Club on Vimeo.

Publicato: 2015-03-17Da: wonder

Potrebbe interessarti