Newsletter gratis

newsletter
Categoria: Archivio Risorse webmaster
Tag: #newsletter free #newsletter gratis
Condividi:

4dem newsletter gratis4Dem
4Dem è la Piattaforma per l’Email e l’SMS Marketing 100% italiana pensata per creare Newsletter, fidelizzare gli utenti e aumentare le vendite. In 4Dem troverai tantissimi strumenti per dare vita a Campagne indimenticabili: potrai anche creare Landing Page, Form per la raccolta contatti, flussi automatici e molto altro ancora. A tua disposizione avrai l’Editor Drago, che permette di creare comunicazioni responsive e personalizzate, tanti modelli grafici già pronti e numerose integrazioni con i migliori e-commerce e CMS come WordPress, Prestashop e molti altri. Tutto in un unico ambiente pensato per semplificarti la vita!
Il piano freemium prevede:
L’Email Marketing alla portata di tutti, gratis per sempre e con tante funzionalità attive. Ideale per la gestione del canale Email che ti regala 500 email al giorno e contatti illimitati.
Supporto Standard incluso per i primi 30 giorni  via ticket e illimitato nella quantità e nel tempo su 4Dem University.

 

newsletter

Newsletter gratis
Permette la creazione e la gestione di Newsletter gratis in modo professionale. Gestisce grandi volumi ed invia email in maniera efficiente e strutturata evitando anche i filtri antispam. Creazione semplice ed immediata grazie all’editor integrato. (puoi fare anche copia incolla da word). Programmazione degli invii posticipati, creazione di modelli riusabili e statistiche dettagliate (aperture, click ecc.). Il sito sfrutta le più moderne e nuove tecnologie.

VOXmail
VOXmail è un servizio web italiano per la creazione, invio e gestione di newsletter, con tracciamento e analisi dei risultati di invio. La “Limited Free Edition” permette di gestire fino a 1000 iscritti e di inviare fino a 6000 email al mese completamente gratis.

Domeus
Con più di 11 milioni di utenti domeus è la community gratuita più diffusa per newsletter gratis e mailing list. domeus ti permette di creare, spedire ed iscriverti a migliaia di interessanti newsletter e mailing list su ogni argomento.

MailExtra
MailExtra.com offre un servizio altamente professionale per gestire la tua newsletter in maniera semplice e totalmente gratuita!.

Phplist
Software open source manager di newsletter gratis che puoi integrare con il tuo sito.

Publicato: 2015-03-16Da: wonder

Potrebbe interessarti

mailchimp

Creare una nuova campagna su mailchimp

Un tutorial per Mailchimp.   Dopo aver aperto un account free di Mailchimp vogliamo spedire la prima newsletter. Per spedire le newsletter dobbiamo creare una campagna, con il termine campagna  Mailchimp indica l’invio di un’email ad una lista di utenti. Per creare una nuova campagna cliccare “CREATE CAMPAIGN”. Per una campagna email semplice ed efficace… Continua a leggere Creare una nuova campagna su mailchimp

2016-02-22wonder
create list

Importare una lista in mailchimp

Tutorial per Mailchimp   Abbiamo aperto un account free di mailchimp per inviare newsletter gratuitamente a questo link . Possiamo avere non più di 1800 iscritti e possiamo inviare non più di 12.000 mail al mese. Abbiamo già una lista di email e non sappiamo come importare una lista su mailchimp.Prima di tutto dobbiamo creare una… Continua a leggere Importare una lista in mailchimp

2016-02-22wonder