Legge europea sui cookies

Informazione alternativa

libera-informazioneAltreconomia
La rivista è uno strumento di informazione e di proposta per il passaggio da un’economia di profitto, dominata dalle multinazionali e dai grandi poteri sovranazionali, a un’economia equa e sostenibile al servizio di tutti.

Redattore Sociale
“Redattore Sociale” è la prima Agenzia giornalistica quotidiana dedicata al disagio e all’impegno sociale in Italia e nel mondo. È anche la prima testata nel suo genere promossa da un’organizzazione – la Comunità di Capodarco – direttamente coinvolta in queste tematiche.

LifeGate
L’ “altra” radio per antonomasia. LifeGate ha creato il network di comunicazione (radio, portale internet, magazine) per lo sviluppo e la diffusione del mondo dell’eco-cultura e offre alle aziende servizi di Corporate Social Responsibility per un nuovo modo di fare impresa secondo elevati standard etici, sociali e ambientali. Rientrano in quest’ambito i progetti concreti in campo ambientale Impatto Zero® e LifeGate Energy energia rinnovabile®.

Terre di Mezzo
Terre di mezzo è il giornale di strada che coniuga informazione sociale e lotta alla povertà, offrendo -con la vendita- un lavoro legale a molti immigrati in difficoltà economica.
Terre di mezzo è l’editore in prima linea sui temi della partecipazione sociale, dell’integrazione.

Arcoiris
Arcoiris è una televisione accessibile gratuitamente da Internet.
A differenza di una Tv tradizionale lo spettatore può decidere cosa vedere in qualsiasi momento, senza più vincoli d’orari e palinsesto. L’offerta di titoli è costantemente aggiornata e proviene sia da filmati che giriamo noi direttamente che da contributi esterni.

Atlantide TV
Il pacifismo, l’ecologia, il femminismo, il movimento gay, la musica scatenante, la nuova puericultura, la new age, la medicina olistica…
Per aiutare queste idee a rafforzarsi e a crescere, per raccontare tutti questi sogni, per ridere di noi e di voi cercando un nuovo gusto della vita. per questo è nata atlantide.tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *