Antivirus gratis

avast
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #antivir #avast #avg #comodo antivirus #scansione antivirus on line #virit explorer lite
Condividi:

avastAntivirus gratis Avast Home
Avast è un antivirus gratuito ricco di funzioni e caratteristiche ma è possibile utilizzare il programma attraverso un’interfaccia grafica molto semplice e adatta ai meno esperti. Necessaria una registrazione gratuita per avere una codice d’attivazione spedito per posta elettronica. Antivirus gratis di ottimo livello che monitorizza anche la posta elettronica in entrata e uscita. Semplice da utilizzare attraverso una facile interfaccia grafica. Aggiornamento della definizione dei virus per mezzo del programma. Con la vecchia versione era un pò complicato settare la posta per l’antivirus, con la nuova versione fa tutto in automatico. Ottimo.

Immunet Protect
E’ un software antivirus estremamente leggero e gratuito che permette di proteggere il sistema contro le minacce presenti sul web. Il software è stato progettato per essere utilizzando insieme ad altri programmi di sicurezza come Symantec, AVG, Avira, Mcafee e Trend. Immunet Protect fornisce una protezione aggiuntiva, che si posiziona ad un livello superiore di quello dei normali antivirus che va ad affiancare, è in grado inoltre di rilevare e bloccare numerose minacce malware. Una volta che l’applicazione rileva una minaccia, il software agisce automaticamente eliminandola in maniera definitiva.

Zillya! Antivirus
Antivirus leggero e veloce per la protezione del sistema

Comodo Antivirus
Elimina virus, trojan e worm da i computer desktop e dalla rete

VirIT eXplorer Lite
Strumento di identificazione e rimozione di numerose tipologie di virus e malware

Panda Cloud Antivirus Free Edition
Panda Cloud Antivirus Free Edition è uno strumento gratuito per la protezione del sistema contro virus. Panda Cloud Antivirus è in grado di effettuare l’operazione di rilevamento virus in meno di sei minuti ed utilizza solo diciassette mega di memoria RAM in modo da non influire sulle prestazioni del computer. Questo grazie al modello Cloud sul quale è basato, che si presta per utilizzare risorse distribuite in Rete per aumentare dinamicamente la capacità di elaborazione richiesta.

ClamWin Free Antivirus
ClamWin è la versione per Windows di ClamAV, un antivirus Open Source molto diffuso su Linux. E’ un antivirus che non ha niente da invidiare ai più blasonati antivirus a pagamento, l’unica pecca che non include uno scanner in tempo reale basato sull’accesso ai file, cioé, è necessario esaminare manualmente un file per rilevare un virus. Per quanto riguarda la versione linux dell’antivirus si può scaricare a questo link. La versione per linux è indubbiamente la migliore rispetto a tutti i concorrenti e molti server la utilizzano.

Antivirus gratis AVG
AVG è un ottimo antivirus gratuito. Fino a non molto tempo fa, la versione gratuita era riservata solo ai residenti degli Stati Uniti. Adesso questo programma, è finalmente disponibile per tutti. Dopo un test fatto su win 2000 dove era installato e funzionante il blasonato norton antivirus, con tutti gli aggiornamenti e funzionante alla perfezione, abbiamo fatto una prova con avg. Il risultato è stato di aver trovato ben 9 virus tutti belli grossi! Abbiamo verificato con un altro antivirus e ci ha confermato lo stesso risultato di avg. Questo dice tutto. Un difetto è la comprensione dei tasti di come effettuare la eliminazione dei virus.

AntiVir antivirus gratis
AntiVir Personal Edition per Windows 9x/Me and NT/2000 XP sembra essere un ottimo antivirus gratuito. Riconosce e toglie più di 50.000 virus, controlla e ripara i macro virus, Internet-Update Wizard per un facile aggiornamento, protezione per boot record viruses e master boot record viruses. L’unico antivirus anche tra quelli a pagamento che becca al volo virus che sono compressi in formato zip.

Publicato: 2015-07-01Da: wonder

Potrebbe interessarti