E-commerce gratis, shopmania piattaforma affidabile

e commerce
Categoria: Archivio Risorse webmaster
Tag: #e-commerce gratis #sito e-commerce
Condividi:

e-commerceShopmania
Crea tuo negozio online ora e utilizza una piattaforma e-commerce integrata che ti offre tutte le funzionalità per la costruzione di un business online di successo. Il sistema di sicurezza è quello che rende ShopMania BIZ una ottima soluzione. Si gestiscono le migliori tecnologie per proteggere i dati, così da fornire una piattaforma altamente affidabile, utilizzata da migliaia di negozi online. ShopMania Biz è una piattaforma affidabile e consente di iniziare a vendere subito. Puoi approfittare dei potenti strumenti integrati di SEO, fin dall’inizio, mentre la varietà di strumenti Marketing e Vendite possono portare i clienti quasi immediatamente (integrazione con le piattaforme di social media, più canali per la distribuzione dei tuoi prodotti, servizi di email marketing, programma di fidelizzazione incorporato, sistema di promozione avanzato e tanto altro).

Webnode
Webnode è uno strumento per la creazione veloce e facile di un sito Web gratis. Semplice, on-line e gratis. Puoi addirittura usare il tuo dominio. Non c’è pubblicità nel sito, Webnode è rapido e facile. Non sono richieste competenze tecniche, installazione o configurazione. Devi solo registrarti e iniziare a creare.

E-commerce-Website-DesignAllopass
Se hai un sito web dove si necessita un sistema per i micropagamenti, questa è una ottima soluzione. L’iscrizione è gratuita, gli utenti avranno la possibilità di pagare con una semplice telefonata che fornirà loro un codice da usare per l’accesso al servizio. Ha un costo che è una percentuale sull’acquisto.

Lulu.com
Persone, aziende e gruppi possono utilizzare Lulu per pubblicare e vendere una gran quantità di contenuti digitali, inclusi libri, calendari, musica, video, software, fotografie e lavori artistici. Lulu permette di vendere quello che hai pubblicato tramite Amazon, Borders, Barnes and Noble e su Lulu stesso.

Video su come creare un sito di e-commerce

Publicato: 2015-03-09Da: wonder

Potrebbe interessarti