Corsi on line gratis

city
Categoria: Archivio Libri
Tag: #corsi Computer e internet #corsi foto #corsi Grafica #corsi in aula #corsi informatica #corsi matematica #corsi Office #Corsi on line gratis inglese #corsi spagnolo #promozione corsi
Condividi:

pubblicizzare corsiCorsi online e corsi in aula
Citycorsi.it è il nuovo portale italiano completamente dedicato al mondo dei corsi in aula e corsi online. Ci sono corsi per il tempo libero, per la formazione professionale, recupero anni scolastici, master e istruzione in genere.
Citycorsi.it è il luogo di incontro ideale tra chi offre e chi cerca corsi; un portale innovativo che tramite categorie o tramite località permette agli utenti di individuare i corsi più adatti alle proprie esigenze. Ci sono sia corsi a pagamento e sia corsi gratuiti. I corsi possono essere inseriti gratuitamente dopo l’iscrizione al portale stesso. Su citycorsi.it possono iscriversi i centri di formazione professionale, le scuole linguistiche, scuole di danza e musica, le associazioni sportive, le associazioni culturali, associazioni artistiche e, in generale, gli enti o persone che erogano corsi a qualsiasi livello.

Corsi online gratuiti
Tantissimi corsi gratuiti su tente materie diverse tra di loro, Oilproject è una scuola gratuita online fondata da un gruppo di studenti. Migliaia di video, testi ed esercizi sulle materie più disparate. Chiunque, docenti ma non solo, può proporre contenuti. Il sogno è che entro dieci anni tutte le lezioni tenute nelle scuole e nelle università pubbliche vengano condivise online a beneficio, ad esempio, di chi vive in zone con una scarsa offerta didattica, combattendo così il digital divide culturale italiano. La qualità delle lezioni è giudicata dal pubblico attraverso votazioni e meccanismi di valutazione fra pari. Oilproject, con più di 1.000.000 di italiani che nell’ultimo anno hanno guardato almeno una lezione, è la più grande scuola online in Italia.

Ripetizioni gratuite di matematica gratis
Sito web per ripetizioni gratuite online di Matematica, in tempo reale, con lezioni ed esercizi svolti consultabili liberamente. Uno Staff di Matematici risponde alle domande degli utenti in diretta.

Inglese gratis dalla A alla Z
az-Inglese è un corso di inglese gratis dalla A alla Zeta, completo di grammatica, elenchi, verbi, esercizi e vocabolario.

Corso di inglese gratis
Un corso d’inglese completamente gratuito, in costante aggiornamento: chiarezza, semplicità, libero accesso, sono i suoi punti di forza. Le video-lezioni sono ospitate sul famosissimo portale You Tube.

Corsi gratis della Regione Toscana
TRIO è il sistema di Web Learning della Regione Toscana che mette a disposizione di tutti, in forma totalmente gratuita, corsi di formazione on-line su aree tematiche trasversali e specifiche.
TRIO offre gratuitamente: un ampio catalogo di corsi (circa 1500; il rilascio di un attestato di frequenza, previo superamento dei test di verifica delle conoscenze acquisite; un servizio di tutoraggio di supporto all’apprendimento, erogato da esperti tematici; un servizio di orientamento all’offerta formativa, per fornire consulenza sulle risorse didattiche disponibili e per aiutare le organizzazioni nella personalizzazione dei percorsi formativi; un servizio di help-desk, a cui si accede attraverso un numero verde dedicato; la possibilità di partecipare ad aule virtuali sincrone, di tipo tematico e/o dedicate all’offerta formativa disponibile.

English gratis – Come imparare l’inglese
Non è proprio un corso ma ha tutte le caratteristiche, il sito tra l’altro si propone in modo completamente gratuito una serie vastissima di risorse di qualità per imparare l’inglese, tutte derivate dalla rivista English4Life o dal sito linguefaidate1.com. Fra i vari contenuti meritano una segnalazione la grammatica inglese, completa ed efficace, ed una serie di risorse “sfiziose” che consentono di imparare l’inglese divertendosi. Infine, English Gratis propone un innovativo progetto di volontariato linguistico basato sulla traduzione di testi di Wikipedia dall’inglese in italiano.

Corsincitta.it
Corsincitta.it è un sito che pubblica schede informative sui corsi sia per il tempo libero che per la formazione professionale in svolgimento in Italia.

Publicato: 2015-07-01Da: wonder

Potrebbe interessarti

corsi online gratis

Corsi Online Gratis

Khan Academy. Khan Academy raccoglie esercizi e lezioni creati da esperti su argomenti di matematica, scienze e altro ancora. Ed è sempre gratuito per gli studenti e per gli insegnanti. Con Khan Academy, gli insegnanti possono individuare lacune nella preparazione dei loro studenti, personalizzare l’insegnamento e soddisfare le esigenze di ciascuno studente. Corsi Online Gratis… Continua a leggere Corsi Online Gratis

2020-03-23wonder
matite

Segnalare corsi gratis

Citycorsi.com Su questo sito puoi segnalare un numero illimitato di corsi sia che si tratti di corsi online oppure  di corsi in aula. Su citycorsi.com possono iscriversi i centri di formazione professionale, le scuole linguistiche, scuole di danza e musica, le associazioni sportive, le associazioni culturali, associazioni artistiche e, in generale, gli enti o persone… Continua a leggere Segnalare corsi gratis

2018-02-20wonder