Concorsi pubblici e bandi di concorso

Concorso Pubblici
Categoria: Archivio Lavoro
Tag: #concorsi lavoro #concorsi statali
Condividi:

Concorso-PubbliciConcorsi.it
Concorsi pubblici ed opportunità di lavoro, formazione e guadagno. Concorsi,
offerte di lavoro selezionate, consigli. Praticamente un portale dedicato ai concorsi.

Concorsi Pubblici
Sito dedicato ai concorsi pubblici e alle opportunità di lavoro: La ricerca può essere effettuata per tipologia di bando o per tipologia professionale, per località (regioni, province e comune) e persino per titolo di studio ed occupazione. Inoltre: forum di discussione, newsletter, informazioni, link.

Timetest.it Prepara gratis il tuo concorso
Ilsito che offre gratis la possibilità di esercitarsi online con i quiz per le selezioni ai concorsi pubblici e ai test di sbarramento alle facoltà a numero chiuso. Ogni test è suddiviso in quindici domande casuali a risposta multipla. Potrai trovare il numero totale di domande presenti nel database nella pagina delle statistiche del sito. La sezione di cultura generale comprende domande di tutti gli argomenti presenti nel database.

LinkLavoro.it
Portale sul lavoro e non solo, completamente gratuito e senza registrazione, che come servizi primari offre, attraverso i suoi motori di ricerca, i link alle pagine delle aziende che assumono personale e i concorsi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale. Offre inoltre molte altre informazioni e servizi gratuiti.

Pubblica Amministrazione
I bandi di concorso e/o assunzioni e incarichi a tempo determinato.

Concorsi regione Trentino Alto Adige
Elenco, non ufficiale, dei concorsi indetti dalle pubbliche amministrazioni del Trentino- Alto Adige, editi su precedenti Bollettini Ufficiali, per i quali il termine di presentazione delle domande non è ancora scaduto.

Concorsi nella provincia di Ancona
concorsi artistici, concorsi europei

Publicato: 2015-02-09Da: wonder

Potrebbe interessarti

concorsi

Concorsi pubblici, bandi di concorso

Concorso pubblico Direttamente dalla gazzetta ufficiale tutti i concorsi pubblici per infermieri, avvocati, ingegneri, medici, carabinieri, e tanto altro, suddivisi in categorie e continuamente aggiornati. Concorsi magazine Portale sui Concorsi Pubblici aggiornato quotidianamente dove poter trovare i principali bandi di concorso pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale a livello regionale e nazionale. Potete altresì ottenere informazioni che… Continua a leggere Concorsi pubblici, bandi di concorso

2015-02-09wonder