Come pubblicare gratis libri

opere letterarie
Categoria: Archivio Libri
Tag: #autori emergenti #fiabe e racconti #opere d'arte #poesie #racconti
Condividi:

opere letterariePoesie e Racconti
E’ una community online in cui gli utenti possono pubblicare gratuitamente le loro opere letterarie: poesie, racconti, frasi e aforismi. Il sito raccoglie inoltre opere di autori famosi. PoesieRacconti è quindi uno strumento di promozione gratuita per autori emergenti ed appassionati di letteratura e cultura. Il sito offre molti strumenti gratuiti per condividere le proprie opere, promuovere i propri libri e confrontarsi con altri utenti tramite voti e commenti. 

Penna d’oca
Penna d’Oca nasce dall’idea che la scrittura debba e possa essere libero e gratuito patrimonio di tutti. Non solo degli scrittori di fama nè tanto meno degli editori. Penna d’Oca è il luogo d’incontro per gli scrittori sconosciuti, per chi ha cose da dire ma si trova sempre davanti il solito “muro” di rifiuti, per chi cerca spunti, per chi vuole migliorare il suo stile, per chi desidera scambiare punti di vista sul mondo letterario, e anche per chi, semplicemente, approdando tra queste pagine, si sentisse incuriosito e avesse voglia di passare un po’ di tempo in nostra compagnia, leggendo i nostri racconti e le nostre poesie.

Penna d’autore
Offre uno spazio ai contributi di autori emergenti che possono pubblicare gratuitamente recensioni, poesie, racconti, e articoli

Publicato: 2015-07-02Da: wonder

Potrebbe interessarti