Biblioteche on line gratis

libri
Categoria: Archivio Libri
Tag: #biblioteca online #liber liber
Condividi:

libriBiblioteca on line Liber Liber
Liber liber promuove il progetto Manuzio, biblioteca telematica ad accesso gratuito.

Biblioteca classici di debibliotheca.com
La biblioteca di Babele, ci sono molti classici della letteratura italiana, i testi sono senza diritti d’autore, I testi completi sono in formato HTML

e-biblioteca
biblioteca virtuale italiana che ti consente di scaricare, in via del tutto gratuita, tutti gli e-book che vuoi, in formato MicroSoft Reader (non stampabili), PDF, Text, RTF e HTML. Tutto quello che devi fare è cercare, all’interno delle varie sezioni in cui è suddiviso il sito, il titolo (o i titoli) che più ti interessa e scaricarlo.

Opac
Il più grande Servizio Bibliotecario Nazionale on line: oltre 4 milioni di titoli tra libri moderni, antichi, documenti musicali.

Squola
Anche in questa biblioteca puoi trovare tanti libri gratis.

Media library online
Rete italiana di biblioteche pubbliche a cui puoi consultare gratuitamente la collezione digitale della bibllioteca: categorie di musica, film, e-book, giornali, banche dati, corsi di formazione online, archivi di immagini.

Libri in linea
Strumento di ricerca del Polo piemontese TO0 del Servizio Bibliotecario Nazionale che ti permette di interrogare il catalogo delle biblioteche. Inoltre dentro il sito c’è un elenco di moltissime biblioteche del Piemonte.

Biblioteza digitale mondiale
L’Unesco ha avuto la grande idea di dare accesso libero alla biblioteca digitale mondiale su internet.

Publicato: 2020-03-13Da: wonder

Potrebbe interessarti