App social più utilizzate in Italia

app social
Categoria: Archivio Telefonia
Tag: #app facebook #app network #app social
Condividi:

app socialWhatsApp Messenger
App social una delle più utilizzate in Italia e nel mondo Scarica WhatsApp Messenger e puoi dire addio agli SMS! WhatsApp Messenger è disponibile per Android, BlackBerry, iPhone, Windows Phone e telefoni cellulari Nokia. Passa dagli SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, foto, note audio e messaggi video. Il Primo anno è GRATIS!

Skype
Chiama gratis Skype su Skype e telefona a tariffe strepitose quando vai in giro. Chiamate e videochiamate gratuite per tutti su Skype, con l’utilizzo di Android, iPhone, Mac o PC, nonché messaggi istantanei ad amici e parenti, ovunque essi siano. Caratteristiche: – Messaggi istantanei Skype su Skype, chiamate e videochiamate gratuite con 3G o WiFi. – Chiamate con tariffe bassissime e SMS verso telefoni fissi o cellulari da Android. – Invio di foto, video e file a tutti i contatti. – Qualità audio eccellente nelle chiamate ad utenti Skype. App social una delle più utilizzate in Italia e nel mondo

Facebook Messenger
Facebook Messenger: un modo più rapido di inviare messaggi. Raggiungi i tuoi amici ovunque si trovino con Facebook Messenger. -Invia un messaggio a un amico o avvia una conversazione di gruppo -Raggiungi i tuoi amici sul cellulare o sul Web -Ricevi le notifiche push -Scopri chi ha visto i tuoi messaggi -Includi la tua posizione e condividi foto. Facebook insieme ad altre è una delle App social più utilizzate in Italia e nel mondo.

AntiVirus gratis AVG
Unisciti a più di 143.000.000 di utenti AVG su PC e dispositivi mobili! Protezione antivirus e antifurto avanzata, gratuita e in tempo reale per smartphone e tablet. AVG AntiVirus FREE per Android garantisce la protezione da virus, malware, spyware e messaggi SMS dannosi, aumentando la sicurezza dei dati personali. La nuova versione 3.0 è progettata per migliorare e semplificare la facilità di utilizzo, consentendo di proteggere i dispositivi mobili in modo più semplice e intuitivo. Oltre 15.000.000 di persone attualmente utilizzano le app di protezione antivirus di AVG per i dispositivi mobili.

Gmail
Porta avanti le conversazioni, ovunque ti trovi Gmail si basa sull’idea che l’email può essere più intuitiva, efficace e utile. E magari anche divertente. Ricevi subito la posta tramite notifiche push, leggi e rispondi a conversazioni online e offline e cerca e trova i messaggi. Gmail ti consente anche di: * Gestire più account * Visualizzare e salvare allegati * Impostare notifiche per etichette. App gratis

Publicato: 2020-03-09Da: wonder

Potrebbe interessarti