Giochi di biliardo per smartphone

hd biliardo
Categoria: Archivio Telefonia
Tag: #biliardo android #biliardo telefonini #cellulari biliardo
Condividi:

Vogliamo giocare a biliardo sul nostro cellulare, come facciamo? Quali app fanno al caso nostro? Diamo uno sguardo ai giochi di biliardo per smartphone che ci sono nel web:

pool8 ball pool
Prodotto da Miniclip, un portale di gioco molto conosciuto, puoi installare il gioco sul tuo dispositivo portatile e fare le tue partite.
Puoi gareggiare 1 contro 1 o in tornei da 8 giocatori. Migliora le tue abilità nell’arena di allenamento, affronta il mondo in partite 1 contro 1 o accedi ai tornei per vincere trofei e stecche esclusive!
Gioca per vincere monete pool e oggetti esclusivi, personalizza la tua stecca e il tavolo! In ogni partita competitiva 1 contro 1 a cui giochi ci sono delle monete Pool in palio: vinci la partita e le Monete sono tue. Puoi usarle per accedere a partite di rango superiore con premi in palio più altri o per comprare nuovi oggetti nel negozio. Sfida i tuoi amici: Giocare è semplice: accedi con il tuoi account Miniclip o Facebook e potrai sfidare i tuoi amici direttamente dal gioco. Sfida i tuoi amici in qualsiasi momento, ovunque tu sia, e metti in mostra le tue abilità. Sali di livello: Il sistema di livelli di 8 Ball Pool ti permette di affrontare sempre una sfida nuova. Gioca partite per aumentare il tuo rango e ottenere l’accesso a località sempre più esclusive dove potrai giocare solo contro i migliori giocatori di biliardo.
biliardo-proPool Billiards Pro
Benvenuto a Pool Billiards Pro! Che ne dici di una partita a biliardo? Questo è un gioco di biliardo dell’Android Market ed è totalmente gratuito.
Caratteristiche del gioco:
 Animazione realistica della palla in 3D
 Touch control per muovere la stecca
 8 o 9 palle
 Modalità Giocatore singolo:
 Modalità Giocatore contro computer (con regole)
 Modalità Time (nessuna regola)
– Sfida (2 minuti di tempo limite con punteggio record)
– Allenamento (nessun limite di tempo ma nessun punteggio record)
 Gioca Online:
Le nuove funzionalità di gioco in rete, si può giocare contro giocatori di tutto il mondo in diretta on-line! Puoi vincere la gara per ottenere gettoni per comprare locali più alla moda o partecipare al gioco più avanzato! Venite a ricevere crediti gratuiti!
Modalità Arcade: 90  livelli.

hd-biliardoPro Pool 2015
Probabilmente uno dei giochi di biliardo più realistici e giocabili per dispositivi portatili. Ambienti di gioco dalla grafica dettagliata, questo gioco è l’ideale sia per i giocatori occasionali che per gli appassionati.
La semplice interfaccia “clicca e gioca” ti consente di avviare e giocare un gioco in modo molto rapido. In alternativa, per i più appassionati, il gioco include i comandi della biglia battente per eseguire colpi più avanzati come effetto con rotazione indietro, effetto con rotazione in avanti, effetto verso sinistra, effetto verso destra e tiri a effetto.
Che tu voglia un gioco semplice e divertente o una simulazione realistica, questo è il gioco che fa per te!
Scarica Pro Pool 2015 ora e provalo gratis: non ti deluderà.

Publicato: 2016-01-03Da: wonder

Potrebbe interessarti